Il tradizionale concerto benefico “Cuori all’unisono”, una serata di musica e solidarietà nata per sostenere Cuore di bimbi, il programma internazionale di Mission Bambini che garantisce interventi salvavita ai bambini cardiopatici nati nei Paesi più fragili, torna sabato 20 dicembre, alle ore 20.00, all’Auditorium di Milano – Largo Mahler. 

Sul palco si esibiranno l’Orchestra Sinfonica Kids, l’Orchestra Sinfonica Junior, il Coro di Voci Bianche e il Coro I Giovani di Milano, per un appuntamento che coinvolge oltre cento giovani musicisti.

Per partecipare, basta registrarsi al link: dona.missionbambini.org/cuori-all-unisono-25 o scansionare il qr code presente sulla locandina.

Il ricavato del concerto sarà destinato a sostenere le missioni operatorie pediatriche del programma Cuore di bimbi, attivo da vent’anni nei Paesi dove un bambino cardiopatico, senza un intervento chirurgico, non ha possibilità di sopravvivere. Ad oggi sono già oltre 2.800 i bambini operati e più di 34mila quelli visitati grazie al lavoro dei medici volontari di Mission Bambini.