Pierce Brosnan, Jessica Alba e Salma Hayek, affiancati da Malcolm McDowell, Brandi Burkhardt, Ben McKenzie e Marlee Matlin sono gli interpreti del nuovo film di Tom Vaughan Il fidanzato di mia sorella, in uscita il 22 luglio prossimo sugli schermi italiani.
Protagonista della storia è Richard Haig (Pierce Brosnan), un brillante professore di Cambridge, con una passione sfrenata per la poesia romantica e per le belle donne, che sta per diventare padre: la madre, Kate (Jessica Alba), è una giovane studentessa americana che ha frequentato il suo corso. Ancora prima di apprendere la notizia che cambierà per sempre la sua vita, Richard si imbatte casualmente e perde la testa per Olivia (Salma Hayek), una esuberante ed eccentrica scrittrice di romanzi, anche lei alle prese con una serie di disastri sentimentali. Presto scoprirà che Olivia, l’unica donna capace di tenergli testa e di fargli rivalutare la sua vita da don Giovanni, altro non è che la sorella della studentessa che presto diventerà la madre di suo figlio.
Una commedia divertente, che dà qualche spunto per riflettere su come crescere non sia affatto facile e a volte i bambini siano capaci di farlo meglio degli adulti. Niente paura, però, perchè il tono è leggero e scanzonato, tra un tuffo in piscina e un party stile Los Angeles!