Il Ghost Padel si appresta a espandere i confini della giocabilità del padel, lo sport più di moda in questo momento in Italia. Totalmente al buio per un’esperienza coinvolgente e sicuramente divertente.

Da anni il padel riscuote un successo incredibile: centinaia di migliaia gli appassionati che giocano a livello amatoriale in tutta Italia arricchiscono, infatti,  sempre più un movimento in grande crescita.

L’imprenditore italiano Paolo Bertolini, con esperienze pluridecennali nel campo dell’intrattenimento, ha voluto alzare il tiro…spegnendo le luci.

Proprio così, l’idea nuova si chiama Ghost Padel, le partite vengono giocate completamente al buio dove gli unici elementi visibili sono le linee che delimitano il campo da gioco, la pallina e l’abbigliamento dei giocatori.
Ovviamente per essere ben visibile al buio è tutto completamente fluorescente. 

Ghost padel, un kit per giocare al buio

Il Kit consente di trasformare qualsiasi campo da padel tradizionale in uno da Ghost Padel in solo un’ora. Ogni cosa per reggere il passo con i tempi e con le mode deve reinventarsi, offrendo sempre spunti e cose nuove da provare. Un modo nuovo per divertirsi praticando lo sport preferito e perché no, sfruttare il buio per affinare e migliorare la propria tecnica di gioco.

Questa nuova modalità di giocare a Padel è un’idea brevettata, ed è stata testata da alcuni dei principali protagonisti del circuito mondiale. 

Soddisfazione e un pizzico di orgoglio traspaiono nelle parole del Project Manager Ghost Padel Paolo Bertolini: “Il kit Ghost Padel aumenta ulteriormente la giocabilità di questo sport per offrire davvero a tutti la possibilità di vivere un’esperienza emozionante e di grande impatto.
In qualità di professionisti dell’entertainment conosciamo bene la necessità di rinnovamento continuo per divertire gli appassionati con proposte originali ed esclusive alla portata di tutti.
Ghost Padel risponde perfettamente a questo bisogno, riuscendo anche a soddisfare le esigenze degli sportivi che possono utilizzare il nostro format come allenamento per migliorare i riflessi”.

Il padel negli ultimi anni ha vissuto e sta vivendo una crescita senza precedenti. Oltre 800’000 sono gli amatori e ben oltre 100’000 gli iscritti alla Federazione Italiana Tennis e Padel