Il Jack Daniel’s Holiday Barrel Tree – un albero di Natale alto 7 metri e realizzato con 66 botti Jack Daniel’s, quelle originali in cui maturano il classico Old N.7 e tutti i whiskey della linea Jack Daniel’s – si è acceso a Milano per la prima volta. 

L’iconico spirit brand quest’anno celebra le feste condividendo per la prima volta in Italia la speciale tradizione di Lynchburg (la cittadina del Tennessee sede della storica Jack Daniel’s Distillery) di posizionare l’albero natalizio in un luogo iconico della città.
Fino a martedì 2 gennaio, infatti, presso l’area esterna della Fondazione Riccardo Catella (al BAM – Biblioteca degli Alberi di Milano) nel quartiere di Porta Nuova, il Jack Daniel’s Holiday Barrel Tree si colorerà al calar del sole con luci sfavillanti e decorazioni.
Un albero mai visto prima – imponente, ricco di fascino e frutto di una lavorazione dettagliata – da ammirare (e da fotografare!) che lascerà cittadini e turisti a bocca aperta.

Il Jack Daniel’s Holiday Barrel Tree è realizzato in collaborazione con max Up.

Jack Daniel’s, inoltre, colora il Natale di Milano anche con ghirlande, luci, vetrofanie che arricchiscono una pensilina in Largo Cairoli (fino al 18 dicembre) e i tram speciali che porteranno fino al 31 dicembre il messaggio di Jack “I bei momenti sono rari, trattali come meritano” in tutta la città.

La pianificazione di tutte le attività è a cura di Spark Foundry.

Come sempre, poi, non mancherà l’attivazione sui canali social ufficiali del brand (Facebook e Instagram), per trasmettere anche online il senso delle feste made in Jack.

Bevi responsabilmente.