Sole, storico marchio nel mercato della detergenza, è a fianco della Nazionale Italiana Rugby in qualità di sponsor in occasione delle competizioni internazionali più importanti della prossima stagione.

La sponsorizzazione di Sole,  brand dello storico  gruppo Reckitt Benckiser (RB) nato 200 anni fa, parte dal 1 gennaio 2015.

Martin Castrogiovanni, Leonardo Sarto, Edoardo Gori e Joshua Furno sono i giocatori della Nazionale protagonisti dello shooting al centro del progetto Festa del Sole, un’attività che Sole svolgerà all’interno di tutti i punti vendita della grande distribuzione nel 2015.

Il marchio Sole, prodotto e distribuito da Reckitt Benckiser (RB), è diventato nel tempo sinonimo di qualità e risparmio: da sempre, infatti, si contraddistingue per detergenti moderni, efficaci e convenienti per il bucato e per il lavaggio dei piatti.

Siglando un accordo di sponsorizzazione così importante, il brand SOLE sostiene il mondo del rugby e i valori di questo sport, basati sulla performance e su una lunga tradizione: scegliere Sole significa infatti risparmiare senza rinunciare alla qualità, raggiunta attraverso prodotti in grado di rendere imbattibile ogni gesto nel campo della detergenza.