Nasce la Gold card Grangusto per i pensionati: una carta sconto del 20% riservata solo ai pensionati e valida tutti i mercoledì. Un’iniziativa nuova di Grangusto, pensata per andare incontro alle necessità di una fascia sociale spesso penalizzata economicamente.

Da mercoledì 12 marzo, i pensionati potranno fare la spesa nel Mercato Grangusto con lo sconto del 20%. Basterà esibire alle casse la Gold card da compilare direttamente in sede presentando il proprio documento di identità unitamente al libretto della pensione in originale.

<In un periodo di forte disagio economico e sociale, riteniamo sia un obbligo etico quello di dare un segnale di solidarietà e di vicinanza quanto mai concreto – dichiara la direzione di Grangusto  – ; la nostra iniziativa nasce in seguito all’appello di un numeroso gruppo di nostri clienti pensionati che, ovviamente, visto lo status, non avendo prospettive lavorative e vedendo diminuire il proprio potere di acquisto, hanno deposto in noi la fiducia per un’azione di assistenza economica straordinaria alla spesa quotidiana, diventata un tema di forte preoccupazione>.

Lo sconto del 20% sarà valido ogni mercoledì, a partire dal 12 Marzo, su tutta la merce presente nel supermercato Grangusto compresi i prodotti freschi da banco come carne, pesce, frutta, ortaggi, salumeria. 

Grangusto: Via Nuova Marina 5, 80133 Napoli |Tel. 081 19376800

 www.gran-gusto.it