Maggio 2020 per la dj ligure Ross Roys sarà senz’altro ricco di musica ed impegnativo. Chi non riesce ad aspettare può cliccare su https://www.mixcloud.com/rosaria-giudice/ e perdersi nel suo groove techno…

Il 16 maggio, ad esempio, Ross Roys partecipa a DJs United to support the Emergency, un progetto che mette la musica da ballo al servizio di chi è davvero in difficoltà in questo momento non facile per chiunque. Tra gli altri dj in console c’è Mario Più, che non ha certo bisogno di presentazioni. In particolare il dj set di Ross Roys, da sempre in bilico tra techno e tech house, va in onda il 16 maggio 2020 dalle 17 alle 18 su radiohousemusic.it all’interno del programma House in the House – Home Edition. I proventi delle mini clip pubblicitarie all’interno dei set saranno devoluti alla Protezione Civile per l’acquisto di materiale necessario ad affrontare questa situazione di rara emergenza.

La seconda news è che il 24 maggio esce su K-Noiz il suo nuovo singolo, “Liz”. “E’ la mia quarta release, la prima completamente realizzata da sola nel mio studio ‘Ross Roys Home Studio’ “, racconta Ross Roys. “Il nome la traccia lo deve ad una lucertolina (Lizard ) che puntualmente ha cominciato a presentarsi sul davanzale del mio studio da un certo punto della lavorazione della traccia in avanti, sicuramente complice l’avanzare della primavera. Questo episodio mi ha richiamato alla mente ‘Masai’ il mio caro coniglio che lasciava il suo amato giardino per venirmi a sentire suonare solo quando i suoni raggiungevano un ‘certo livello’…”.

BIO INFO PHOTO HI RES

ross roys – dj