Improvvisamente a Natale mi sposo, commedia family diretta da Francesco Patierno (Il mattino ha l’oro in bocca, La gente che sta bene) sarà disponibile a partire dal 1° di dicembre su Prime Video e enei cinema dal 6 dicembre. 

Il cast comprende molti tra i volti più noti e apprezzati del cinema italiano: Diego AbatantuonoViolante PlacidoLodo GuenziAnna GalienaAntonio CataniaMichele Foresta (in arte Mago Forest), Nino FrassicaGloria Guida con il suo ritorno sugli schermi dopo anni di assenza, affiancati dalla giovanissima protagonista Sara Ciocca (Il giorno più bello del mondoLa dea fortunaUna famiglia mostruosa).

Al centro della storia, un nonno che rischia di dover vendere il suo amato hotel e cerca di preservare la sua adorata nipotina, una coppia apparentemente in crisi e un prete che non accetta il fallimento di un matrimonio da lui celebrato. Tutti insieme riuniti per festeggiare il Natale… a Ferragosto!

Sinossi

Mancano pochi giorni a Natale e, come ogni anno, la famiglia di Lorenzo (Diego Abatantuono) converge verso il suo albergo per le vacanze natalizie. Lorenzo li ha avvisati che non possono mancare per niente al mondo, visto che ha un annuncio importante da fare: si sposerà!
La notizia lascia tutti senza parole ma la più sconvolta è Alberta (Violante Placido), che non vuole proprio accettare la novità. Anzi, si convince che Serena (Carol Alt), la promessa sposa dal passato misterioso, sia una sorta di cacciatrice di dote.
Da qui ha inizio una girandola di situazioni esilaranti, tra scoperte e inattese rivelazioni, che porteranno a piccoli e grandi colpi di scena.

Improvvisamente a Natale mi sposo è prodotto da Guglielmo Marchetti.

 Media Partner

RADIO ITALIA

Immagine che contiene testo, schermata, Elementi grafici, Carattere

Descrizione generata automaticamente

 NOTORIOUS PICTURES
in collaborazione con

PRIME VIDEO
presentano

IMPROVVISAMENTE a N A T A L E mi sposo
regia di

FRANCESCO PATIERNO
con

DIEGO ABATANTUONO   VIOLANTE PLACIDO   LODO GUENZI
ANNA GALIENA   ANTONIO CATANIA   SARA CIOCCA
MICHELE FORESTA   GLORIA GUIDA
e con PAOLO HENDEL e la partecipazione di NINO FRASSICA
Disponibile su Prime Video
DAL 1° DICEMBRE

 Al cinema dal 6 dicembre