Martedì  31 marzo 2015 – ore 20,30 sullo schermo di Sala Bio al cinema Colosseo di Milano ci sarà l’anteprima in versione originale sottotitolata del  nuovo film del premio Oscar® Susanne Bier Second Chance.

Il drammatico film è un thriller che indaga i confini tra il bene e il male e che è destinato a far discutere. Nel cast eccezionale spiccano Nikolaj Coster-Waldau (già star del serial Il Trono di spade) e Ulrich Thomsen (L’eredità, In un mondo migliore, Season of the Witch).

 Second Chance sarà nelle sale,  distribuito  da Teodora Film,  a partire dal 2 aprile. Il film sarà presentato in anteprima anche in Sala Bio Bologna lunedì 30 marzo  e in  Sala Bio Roma  martedì 31 marzo.

 

SECOND CHANCE

di Susanne Bier

(Danimarca/2014/104′)
Andreas è un poliziotto e sembra avere una vita perfetta: ama il suo lavoro, è felicemente sposato con Anna e ha avuto da poco un bambino. Durante una perquisizione incontra Tristan, amico di un tempo e ora criminale allo sbando, incapace di prendersi cura della compagna e del figlio, anche lui di pochi mesi. Quando una tragica fatalità investe la vita di Andreas, i destini delle due famiglie si troveranno uniti in una sconvolgente catena di eventi.

Uscita Italiana: 2 aprile (TEODORA FILM)