Martedì 12 febbraio a Milano al Cinema Colosseo, Sala Biografilm presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di OGNUNO HA DIRITTO AD AMARE – TOUCH ME NOT, il film premiato al 68esimo Festival Internazionale del cinema di Berlino con l’Orso d’Oro e con il premio per la migliore Opera Prima.

Diretto e sceneggiato dalla regista Adina Pintilie, che appare anche nel film in prima persona, OGNUNO HA DIRITTO AD AMARE – TOUCH ME NOT segue i percorsi emotivi di cinque personaggi in cerca di amore, lanciando uno sguardo profondamente empatico sulle loro vite e muovendosi sul confine sottile tra realtà e finzione.

Il film sarà nelle sale italiane dal 14 febbraio2019, distribuito da I Wonder Pictures.
OGNUNO HA DIRITTO AD AMARE – TOUCH ME NOT di Adina Pintilie
(Romani, Germania,Repubblica Ceca, 2018, 125′)

Una regista e i suoi personaggi si avventurano insieme in una ricerca personale sull’intimità. Sul confine sottile tra realtà e finzione, Touch Me Not segue i percorsi emotivi di Laura, Roman e Christian, lanciando uno sguardo profondamente empatico sulle loro vite.
Desiderosi di trovare una forma di intimità eppure anche profondamente terrorizzati da essa, sono al lavoro su se stessi per superare vecchi schemi mentali, tabù e meccanismi di difesa, per trovarsi finalmente liberi dalle proprie paure.
Ognuno ha diritto ad amare – Touch Me Not, Orso d’oro e premio per la migliore opera prima al 68esimo Festival di Berlino, racconta come possiamo trovare l’intimità nei modi più inaspettati e come amarci l’un l’altro senza perdere noi stessi.

CODICE DI SCONTO
Inserendo il codice OA12PR sul sito biografilm.it/amare sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro

Uscita: 14 febbraio (IWonder Pictures)
Il trailer ufficiale italiano: https://youtu.be/hwMC3G1RsQ4

CHE COS’È SALA BIOGRAFILM

Sala Biografilm nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives diBologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di ita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica.
Dopo il successo delle scorse edizioni che hanno visto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2017/2018 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.
SalaBiografilm Milano è realizzata da Biografilm Festival e The Culture Business in collaborazione con Multisala Colosseo | Milano e Il Regno del Cinema e si svolge con la partnership di Unipol Gruppo, Ciak – Il mensile di cinema, MYmovies.it, Zero Edizioni, MilanoToday.it – Gruppo Editoriale Citynews.