IN VIAGGIO VERSO UN SOGNO – THE PEANUT BUTTER FALCON , il film on the road per sognare senza limiti

IN VIAGGIO VERSO UN SOGNO – THE PEANUT BUTTER FALCON , il film on the road per sognare senza limiti

Arriverà al cinema a partire dal 19 marzo, grazie ad Officine UBU, il film rivelazione negli Stati Uniti diretto da Tyler Nilson e Michael Schwartz. IN VIAGGIO VERSO UN SOGNO – THE PEANUT BUTTER FALCON. Il film racconta di Zak (Zack Gottsagen), ragazzo con la sindrome di Down in fuga per inseguire il sogno di diventare un wrestler

Arriverà al cinema a partire dal 19 marzo, grazie ad Officine UBU, il film rivelazione negli Stati Uniti diretto da Tyler Nilson e Michael Schwartz. IN VIAGGIO VERSO UN SOGNO – THE PEANUT BUTTER FALCON.

Il film racconta di Zak (Zack Gottsagen), ragazzo con la sindrome di Down in fuga per inseguire il sogno di diventare un wrestler professionista. Il suo cammino s’incrocia con quello del burbero Tyler (Shia LaBeouf) e tra i due s’instaura un rapporto di reciproca fiducia e sincera amicizia, tanto che insieme intraprendono un avventuroso viaggio a cui si unirà Eleanor (Dakota Johnson), volontaria della casa di cura dove vive Zak, che con Tyler sarà determinante per la realizzazione del sogno del ragazzo.
IN VIAGGIO VERSO UN SOGNO – THE PEANUT BUTTER FALCON ha fatto parlare molto di sé fin dalla première allo scorso South by Southwest (Texas), dove il passaparola generato dalla calorosa accoglienza ricevuta da parte di pubblico e critica gli ha permesso di raggiungere oltre 20 milioni di dollari al box office, diventando il maggiore incasso di un film indipendente nel 2019 negli Stati Uniti. Un’originale storia di amicizia on the road raccontata con leggerezza, umorismo e sensibilità, che saprà conquistare il cuore degli spettatori grazie anche alla straordinaria interpretazione di Zack Gottsagen. IN VIAGGIO VERSO UN SOGNO – THE PEANUT BUTTER FALCON arriverà nei cinema italiani dal 19 marzo distribuito da Officine UBU.
Zak (Zack Gottsagen), un giovane ragazzo con la sindrome di Down, scappa dalla casa di cura dove vive per inseguire il sogno di allenarsi con il suo eroe e diventare un wrestler professionista. In un’imprevista svolta del destino, la strada di Zak s’incrocia con quella di Tyler (Shia LaBeouf), un burbero fuorilegge in fuga. Tra i due nascerà un’amicizia così forte da riuscire persino a convincere Eleanor (Dakota Johnson), amorevole ma determinata tutrice di Zak, a unirsi al loro viaggio verso la Florida.
Un’avventura moderna in stile Mark Twain per sognare senza limiti.

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos