L’incendio avvenuto ieri a Milano ha letteralmente raso al suolo un grattacielo. Mahmood e Morgan sono riusciti a fuggire e a salvarsi dalle fiamme. I due artisti hanno perso tutto, almeno hanno salvato la vita.
Il vincitore di Sanremo, Mahmood viveva nel grattacielo Torre dei Moro. L’edificio ha preso fuoco a Milano, in via Antonini.  Il cantante è stato tra le  prime persone a lasciare l’edificio in fiamme e a mettersi al sicuro.

Morgan ha pubblicato una diretta Instagram di circa 20 minuti

Morgan, musicista e cantautore, nonché ex marito dell’attrice e conduttrice televisiva Asia Argento abitava vicino al grattacielo ridotto a un enorme rogo.  L’artista ha pubblicato una diretta Instagram di circa 20 minuti di Morgan. L’incendio sembra essere iniziato al 15esimo piano, per un cortocircuito. L’esperto, dopo, un sopralluogo ha ritenuto il rivestimento non adeguato. Avrebbe dovuto essere ignifugo.

Il musicista vive molto vicino al palazzo che ha preso fuoco. Il suo filmato ha documentato la densa colonna di fumo nero che usciva dall’edificio nel tardo pomeriggio di domenica 29 agosto. 

Fortunatamente il cantautore è riuscito a scappare, come altre persone. Egli ha raccontato nel suo video: “Stavamo in casa ed è scoppiato un incendio in un grattacielo a Milano, una cosa assurda, allucinante“.

Quindi spiega: “Noi siamo nella casa di fianco. Una scena incredibile, fiamme altissime. Non ho preso neanche le chiavi di casa, ho sentito il calore in casa e son scappato“.

Sala sul luogo dell’incendio a Milano: Adesso li sistemiamo in albergo

Pensiamo a chi ha perso tutto“. Sala è intervenuto sul luogo dell’incendio a Milano: “Adesso li sistemiamo in albergo”.

Un’inquilina, tra le lacrime, ha spiegato: “Siamo 70 famiglie senza una casa e ripartiamo oggi da zero. Non è rimasto nulla del palazzo“. Ieri in preda alla fretta di scappare “c’è chi ha lasciato gli animali domestici in casa perché non si pensava che sarebbe stata una cosa cosi veloce e così devastante. Io abitavo al quarto piano“.

L’ex vocalist dei Bluvertigo è stato coinvolto, suo malgrado. Il cantautore ha spiegato di aver sentito una improvvisa vampata di caldo. Il calore era maggiore del solito, nonostante siamo ancora in estate. Morgan si trovava con altre persone in casa. Tra queste il suo assistente quando è uscito in tutta fretta.

Il devastante incendio ha ridotto il grattacielo di lusso a Milano in cenere.