Gli Italian Disco Mafia stanno raccogliendo davvero ottimi risultati in giro per il mondo.

Da poche ore è uscito il loro nuovo remix di un classico dance italiano come In-Grid – “Tu es Foutu” e il successo per questa nuova versione è già importante. Sarà probabilmente uno dei brani simbolo di questa strana primavera estate 2021, soprattutto quando ci sarà voglia di ascoltare qualcosa di spensierato.

Ma la bella notizia di questo periodo per Peter Karma, Gary Caos ed Antonio Mezzancella è anche un’altra: mentre scriviamo (lunedì 31 maggio), la loro versione 2021 di “Buona Sera Ciao Ciao” ha già superato il milione e mezzo di views su YouTube, l’epicentro non solo dei video ma di tutta la musica mondiale. Ed i risultati del video sembra proprio non si fermeranno qui.

Basta scorrere le centinaia di commenti su YouTube per accorgersi che si tratta di un successo mondiale e soprattutto vivo nell’Europa dell’Est. Infatti, proprio tra i commenti non sono pochi quelli in cirillico.

“Buona Sera Ciao Ciao” è in realtà una cover 2021 di un classico di Mauro uscito nel 2007, una canzone che mette di buonumore e mette insieme tanti diversi elementi della musica italiana davvero ascoltata nel mondo. E’ un mix vincente e spensierato di pop e dance, che gli Italian Disco Mafia sanno interpretare in modo vincente… e decisamente sofisticato dal punto di vista degli arrangiamenti.

Gli Italian Disco Mafia sono in tre: Peter Karma e Gary Caos sono dj producer di grande esperienza e quando lavorano in duo si fanno chiamare Slicer Boys. Antonio Mezzancella ha una voce unica ed è anche un imitatore di grande livello che spesso vediamo in tv.

“In quel paese le canzoni italiane e italo dance di un certo periodo sono un must. E la voce di Antonio Mezzancella, che è anche un ottimo imitatore, è perfetta per reinterpretare i classici di Adriano Celentano, Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Pupo, Ricchi e Poveri o Lucio Battisti”, spiegano gli Italian Disco Mafia.

E non è tutto: proprio in questo periodo gli Italian Disco Mafia stanno lavorando a nuovi progetti musicali con artisti già molto noti in tutta l’Europa dell’Est.

Italian Disco Mafia: “Buona Sera Ciao Ciao” su YouTube

Arranged and mixed by Peter Kharma Music – Wave27 & Gary Caos @ wave27 Studio ( Italy )
Vocals by Antonio Mezzancella / Cover version of : Mauro – Buona Sera Ciao Ciao

Homepage