IWONDERFULL Prime Video Channel compie 1 anno!
E festeggia con la sua prima serie TV, l’intrigante MISTER 8, thriller comedy anticonvenzionale con Krista Kosonen, già nota per la sua interpretazione in Blade Runner 2046.

Un anno di emozioni, di sfide, di scommesse. Certo, le solite cose. Ma c’è qualcosa di diverso in questi ultimi 365 giorni, qualcosa che ha davvero cambiato profondamente il modo di vivere il cinema di qualità e la sua distribuzione.

IWONDERFULL Prime Video Channel è partito con l’obiettivo di garantire una programmazione di qualità e conquistare il suo spazio all’interno di una piattaforma con un pubblico vasto e diversificato.

Nuevo Orden, Leone d’argento a Venezia 77, è stato il film che ha inaugurato, in anteprima assoluta, IWONDERFULL Prime Video Channel che si è arricchito ogni settimana di nuovi titoli, fino ad arrivare a 150 film selezionatissimi, vincitori dei più importanti premi internazionali. Commedie, documentari da Oscar, opere d’autore da tutto il mondo hanno attratto con il passare dei mesi una vera e propria community di cinefili e appassionati che, pur avendo a disposizione infinite opzioni per lo streaming, scelgono IWONDERFULL perché amano il grande cinema, vogliono farsi stupire e hanno trovato su IWONDERFULL Prime Video Channel il cinema che altre piattaforme non hanno.

Per festeggiare il primo compleanno di IWONDERFULL Prime Video Channel in modo speciale e continuare a sperimentare, arriva a maggio la prima serie, e naturalmente non una serie come tutte le altre.

Dal regista finlandese Teemu Nikki, autore di opere già di culto come Lovemilla e Euthanizer, vincitore del premio del pubblico a Venezia 78 per il potentissimo Il cieco che non voleva vedere Titanic, arriva MISTER 8, trionfatore a Cannes Series 2021, otto puntate caratterizzate da una trama sorprendente e dall’usuale maestria di Nikki nel mescolare i generi, dallo slapstick al thriller, passando per la commedia romantica e una serie di profonde considerazioni sulla società contemporanea.
Il tutto raccontato con un raffinato bianco e nero.

La protagonista è la bravissima Krista Kosonen, già nota al pubblico italiano per la sua partecipazione in Blade Runner 2046 nonché per la serie TV poliziesca Beforeigners, in corso e ormai giunta alla terza stagione.

Sinossi: La vita è bella per Maria. È l’amministratore delegato dell’azienda di famiglia e nella sua vita c’è fin troppo amore. E non c’è da stupirsi, perché Maria ha sette partner, uno diverso per ogni giorno della settimana.
Un giorno per caso Maria conosce Juho, appena arrivato in città, e tra i due scatta subito qualcosa. Ma, purtroppo, non ci sono otto giorni a settimana.

MISTER 8 sarà lanciata in anteprima il 23 aprile al cinema Troisi di Roma con una maratona notturna e il 24 aprile a COMICON a Napoli con un panel e la proiezione dei primi due episodi.
Entrambi gli appuntamenti si svolgeranno alla presenza della protagonista Krista Kosonen e del regista.

E a partire dal 3 maggio su IWONDERFULL Prime Video Channel verrà pubblicata una puntata a settimana per otto settimane.
Ogni puntata sarà accompagnata da un nuovo film della collezione I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.