IWONDERFULL, la piattaforma streaming dedicata all’immaginario cinematografico del distributore indipendente I Wonder Pictures, festeggia la collaborazione con il Torino Film Festival, giunto alla sua quarantesima edizione.

I Wonder Pictures sostiene e promuove quel cinema di ricerca e innovazione che da sempre IWONDERFULL ama scovare, scegliere e proporre al pubblico.

E grazie a questa collaborazione con la 40ma edizione del Torino Film Festival, che avrà luogo dal 25 novembre al 3 dicembre, IWONDERFULL punta a consolidare il proprio rapporto con il pubblico cinefilo, dopo l’esperienza come main sponsor della Settimana Internazionale della Critica a Venezia nel settembre 2022.

Nel raccontare le storie che ci appassionano – ha dichiarato Andrea Romeo, fondatore del marchio – ci piace stare al fianco dei festival che amiamo. Questa collaborazione con il Torino Film Festival ci dà l’opportunità di consolidare il dialogo con il pubblico, e di essere, nelle sale oltre che in piattaforma, di fare comunità. IWONDERFULL continua il percorso di ricerca all’insegna di una cinefilia attenta al nuovo e allo stesso tempo innamorata dei grandi maestri del cinema.

IWONDERFULL, disponibile sia su iwonderfull.it che su IWONDERFULL Prime Video Channel, cura la propria programmazione editoriale proponendo quattro uscite ogni settimana, con titoli che spaziano dalla Palma d’Oro Titane all’Orso d’Oro Touch me not, da Werner Herzog a Quentin Dupieux, toccando tutti i generi e privilegiando sempre gli sguardi più originali e i punti di vista più avventurosi.