La nuova campagna Joyfulness primavera/estate 2016 di Furla porta la firma di Mario Testino, il grande fotografo che riesce a catturare con uno sguardo nuovo e fresco l’energia positiva e gioiosa del brand.

Le immagini sprigionano tutta la positività del più autentico lifestyle italiano. Quell’elegante spensieratezza che ha portato Furla al successo. Protagonista una giovane coppia: la top model Ine Neefs, nuovo volto Furla, e Aurélien Muller, che con la loro gioiosa voglia di vivere comunicano eleganza e ottimismo.

La loro freschezza incarna perfettamente lo spirito del marchio. Un uomo e una donna, la loro complicità nel sentirsi liberi e un’eleganza moderna, cool, assolutamente naturale.

Protagoniste, insieme a loro, le borse Furla, con i loro colori brillanti e pattern grafici.

Per lei quattro modelli must have della collezione. La iconica Furla Metropolis, la top handle Furla Artesia, il secchiello Furla Luna e la tote Furla Fantasia. Per lui la Modular bag in versione camouflage, la workbag bicolor Furla Argo e la 24 ore Furla Zefiro. E insieme, una selezione di accessori quali occhiali, calzature, gioielli a sottolineare il lifestyle Furla sempre più ricco e completo.

La collaborazione creativa con Testino è declinata in una campagna adv trasversale; sui media, nei cartelli vetrina, nei video per le boutique monomarca, per il sito Furla e nei canali social e PR.

furla.com