Juliet Naked, una commedia romantica che apre il cuore alla speranza

Juliet Naked, una commedia romantica che apre il cuore alla speranza

Cambiare vita, anzi addirittura stravolgerla, si può, se il nuovo incontro è di quelli giusti, che fanno battere il cuore!  Perciò mai smettere di sognare e cercare la persona che fa per te: magari è imprevedibile come un novello Peter Pan, ma ti fa ridere e ti fa stare bene! Questo il tema del film Juliet

Cambiare vita, anzi addirittura stravolgerla, si può, se il nuovo incontro è di quelli giusti, che fanno battere il cuore!  Perciò mai smettere di sognare e cercare la persona che fa per te: magari è imprevedibile come un novello Peter Pan, ma ti fa ridere e ti fa stare bene!

Questo il tema del film Juliet Naked – tutta un’altra musica, una commedia molto piacevole, ma non banale, da vedere per la sua leggerezza abbinata a spunti “seri”, come il tema della moderna famiglia allargata, l’omosessualità e la volontà di essere felici, a dispetto di tutto. 

Sinossi
Annie (Rose Byrne) vive da lungo tempo una relazione abitudinaria con Duncan (Chris O’Dowd), fan ossessivo dell’ormai sconosciuto musicista rock Tucker Crowe (Ethan Hawke). L’uscita del demo acustico di un album di successo di Tucker di venticinque anni prima porterà a un incontro con l’elusivo rocker che cambierà la vita di tutti i protagonisti.
Juliet, Naked – Tutta un’altra musica, tratto dall’omonimo romanzo di Nick Hornby, è una commedia sulle nuove chance che la vita ci offre.

Regia di Jesse Peretz
con Rose Byrne, Ethan Hawke e Chris O’Dowd
DAL 06 GIUGNO AL CINEMA

Claudia Di Meglio

 

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos