Grande festa organizzata da Kiehl’s  GIOVEDI 23 MAGGIO!

Durante il This is not a Pizza Party con DJ set by DJ DEV, nella boutique Kiehl’s di Via Dante 6 a Milano tanto divertimento e per tutti il  test pelle sana, un welcome kit di campioni personalizzati e la possibilità di scoprire in anteprima la limited edition This is Not a Pizza Box

Il brand newyorkese Kiehl’s ha deciso di celebrare, per il terzo anno consecutivo, il suo amore per il  nostro Paese lanciando una speciale edizione limitata Kiehl’s LOVES Italy: una creatività originale pensata ad hoc per esaltare i tratti distintivi dell’Italia (monumenti, cultura, stile di vita, ingredienti naturali) e di Kiehl’s (oltre 165 anni di scienza e natura, attenzione all’ambiente e servizio alla comunità).
Per la prima volta in assoluto un’artista italiano, Simone Massoni, ha firmato la collezione in edizione limitata formata da cinque dei best seller che hanno fatto la storia e il successo del brand in Italia.
Simone Massoni, ha scoperto la sua passione per l’illustrazione da giovane, vivendo in una piccola cittadina in provincia di Lucca. Successivamente si è trasferito a Firenze dove ha studiato all’Accademia di Belle Arti e iniziando una carriera come illustratore di libri per bambini.
La sua carriera ha poi avuto un cambiamento quando si è appassionato all’arte e al visual design e ha iniziato a collaborare con brand del calibro di Ferragamo, Fendi, Facebook e The New Yorker.
A grande richiesta inoltre, dopo il super successo della prima edizione, Kiehl’s è lieto di presentare This is Not a Pizza Box, la beauty box in limited edition firmata da Simone Massoni, creata in esclusiva per il mercato italiano e realizzata per permettere a tutti di scoprire l’universo skincare Kiehl’s.
Con un formato che richiama un cartone della pizza include 3 prodotti cult – il contorno occhi Creamy Eye Treatment with Avocado e il siero Midnight Recovery Concentrate e l’iconica crema viso idratante Ultra Facial Cream.
Ma non solo: anche 9 best sellers in formato viaggio tra maschere viso, creme corpo e prodotti capelli…. per provare ogni giorno un prodotto Kiehl’s diverso!
La collezione in limited edition “Kiehl’s LOVES Italy” sarà disponibile a partire da fine maggio 2018 e fino ad esaurimento scorte in tutti i punti vendita Kiehl’s e sul sito www.kiehls.it.