L’acclamato studio di animazione LAIKA (Coraline, Boxtrolls) torna sugli schermi con un’avventura d’azione in stop motion epica e singolare: KUBO E LA SPADA MAGICA. Kubo incanta gli abitanti del suo villaggio interpretando storie e racconti con un talento speciale e magici origami. Quando accidentalmente evoca uno spirito malvagio in cerca di vendetta, Kubo deve intraprendere un viaggio per risolvere un mistero legato a suo padre, un leggendario samurai, e alle sue armi mistiche, scoprendo così anche i suoi prodigiosi poteri.

KUBO E LA SPADA MAGICA, film diretto da Travis Knight candidato a due premi Oscar®: Miglior Film d’Animazione e Migliori Effetti Speciali, è già disponibile in Digital HD dal 22 Febbraio 2017 e arriva ora  a partire dall’ 8 Marzo  2017 in DVD e Blu-rayTM  con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Accolto come “il miglior film d’animazione dell’anno” (Scott Mantz, Access Hollywood) KUBO E LA SPADA MAGICA ha affascinato spettatori di tutte le età, conquistando uno straordinario rating Certified Fresh del 97% su Rotten Tomatoes e lo status di film tra i meglio recensiti del 2016!

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAYTM:

  •  Il Viaggio di Kubo: Il team creativo di Laika e il cast parlano dell’ispirazione per la storia
  •  Corners of the Earth: I filmmaker e la troupe discutono delle sfide legate alla varietà dei paesaggi e alle location in Kubo e la Spada Magica
  •  Il Mito di Kubo: Il cast e i filmmaker raccontano la storia al centro di Kubo e la Spada Magica