Kumusic Radio Show continua a far ballare ed emozionare il mondo a ritmo di musica elettronica. Infatti va in onda in tante emittenti FM e radio del pianeta un programma radio prodotto e pensato in Italia. La voce e la selezione musicale sono quelle di MC Fago, mentre il dj resident è come sempre Glazersound.

Oltre a dare spazio spesso a talenti italiani, in queste settimane il sound è soprattutto internazionale. Protagonista dell’episodio 268 è infatti Moon Harbour Radio with Sidney Charles, mentre nell’ep. 269 è stata la volta di Djeff. E l’episodio 270? E’ la volta di un talento belga, il producer & DJ Kenn Colt.

In un panorama radiofonico sempre meno sorprendente, Kumusic Radioshow da tempo rappresenta un canale consolidato che in qualche modo diffonde nel mondo bella musica ballo in stile italiano nel mondo. Il programma radiofonico prodotto dall’agenzia italiana Kumusic è diffuso ogni settimana in un bel po’ di paesi del mondo. Infatti gli ascoltatori del programma diffuso in addirittura 25 paesi, a livello mondiale ammontano a ben 5 milioni. Tra i dj guest più recenti ci sono alcuni dei più attivi dj producer italiani, ad esempio Benny Camaro, Nervestrain, Paul Jockey, Paggi & Costanzi e Samuele Sartini.

https://www.facebook.com/kumusic.radioshow/

Mixcloud: http://bit.ly/Km_Radio207
iTunes: http://bit.ly/KumusicRadio