Il Salone del Mobile 2016 si avvicina, molta attesa per scoprire le tantissime proposte per il Fuorisalone. L’evento è una parte importante Design Week milanese, con i suoi eventi, hub creativi e luoghi dove il design trova spazio al di fuori dei confini fieristici di Rho.

L’evento Nel Blu dipinto di Blu, una collettiva di altissimo livello con Tabula, il nuovo brand per la cucina, Listone Giordano, InKiostro Bianco e Hatria, che animerà Brera durante la design week, in programma dal 12 al 17 aprile (dalle ore 10.00 alle ore 21.00).

Evento opening martedì 12 aprile a partire dalle ore 19.00 fino alle ore 23.00.

Via Goito, 3 Milano

L’evento, il cui concept è ideato da Lucchese Design, coinvolgerà il pubblico in un esperienza multisensoriale grazie all’effetto di grafiche trompe l’oeil, attraverso i suoni, i colori e profumi che ricreeranno la suggestione dell’isola di Capri.

Le texture grafiche tipiche di questa area geografica fanno da trait d’union tra le zone espositive e vengono trasferite sia sulle quinte sceniche che sui prodotti aiutando a viverli come integrati in un unico contesto.

Superfici in legno e carte da parati concludono la scena di un’area cucina e un’area adibita bagno dove il Blu diventa protagonista assoluto.

Durante l’evento saranno presentate novità assolute: dal nuovo programma per la cucina di Tabula al primo parquet inciso proposto da Listone Giordano, dalle nuovissime carte da parati di InKiostro Bianco alle collezioni per il bagno di Hatria.

Giuseppe Lippoli