AW LAB e adidas Originals presentano il nuovo capitolo del loro progetto dedicato alla GenZ, AW LAB Style Academy. Il coach d’eccezione questa volta è Pow3r

AW LAB e adidas Originals hanno lanciato a settembre il progetto AW LAB Style Academy, un hub che aggrega i giovani talenti della GenZ intorno alle tematiche per loro più rilevanti e che gli permette di esprimere il proprio stile e la propria creatività.
Uno spazio virtuale in cui ognuno può rivelare la propria unicità in ambiti differenti partecipando a 4 Masterclass: PRODUCT CUSTOMIZATION, GAMING, MUSIC e LIFESTYLE. Fanno da guida coach d’eccezione, pronti a svelare tutto ciò che nessuna scuola riuscirebbe a insegnare.
A partire dal 15 Ottobre prenderà vita la Masterclass GAMING, in cui Giorgio Calandrelli aka Pow3r, uno dei pro gamer più celebri d’Italia (e probabilmente del mondo), insegnerà tramite le piattaforme di AW LAB i segreti e i trucchi del gaming. Come sempre in seguito verrà lanciata una challenge inerente alla materia in questione e ogni iscritto ad AW LAB Style Academy potrà mostrare il proprio stile e la propria creatività per diventare il migliore della classe e guadagnare il favore del coach.
Per accedere ad AW LAB Style Academy basta scaricare la app AW LAB Club, iscriversi e attivare le notifiche sul proprio smartphone per non perdere nessun appuntamento.

Che la sfida continui!

adidas Originals
Nato dal profondo know-how sportivo di adidas – azienda leader nel panorama sportivo internazionale, specializzata nel design e nello sviluppo di calzature e capi d’abbigliamento per gli atleti di tutto il mondo – , adidas Originals è un brand lifestyle istituito nel 2001. Attingendo agli archivi diadidas,adidasOriginalspromuove l’evoluzione del DNA del brand attraverso prodotti innovativi e la capacità di interpretare l’originalità e il coraggio che animano i campi da gioco e le arene in chiave giovane e contemporanea. Contraddistinto dall’iconico logo del trifoglio utilizzato per la prima volta nel 1972 e sostenuto da chi continua a plasmare e definire la cultura creativa, adidas Originals si conferma un pioniere dello sport al servizio dello streetwear.