Wow Nail, marchio del settore nail spa, presenta in anteprima per l’Italia nel suo spazio in centro a Milano la collezione Hawaii degli smalti OPI per la prossima primavera estate.  Sono dodici sorprendenti nuances, con  nuove fantasie fashion in colori fluo o evanescenti, che daranno un tocco glamourous alle unghie.

L’assortimento dei nuovi colori, ispirati a un mondo esotico e artistico, sarà protagonista l’11 e il 12 febbraio durante due open day per i clienti nei negozi Wow Nail di via San Giovanni sul Muro e di Corso Vercelli, di recente apertura. Da poco tutti i centri hanno ricevuto un attestato di qualità dalla prestigiosa azienda americana OPI, che ha scelto Wow Nail per la presentazione della nuova gamma colori.

“Per Wow Nail è un grande onore appartenere al mondo OPI e organizzare questo evento in esclusiva per l’Italia”, commenta Eric Chen, il giovane ideatore e proprietario del brand di manicure spa, che serba in cantiere per la prossima stagione altri progetti beauty.

Come la variopinta tavolozza di un pittore, la palette colori Hawaii spazia da cromie decise, che vanno dal blu navy al rosso, a un prezioso dorato e glitterato, che ricorda Klimt e le sue atmosfere calde e opulente. Evade nel rosa e ricerca una delicata sfumatura tortora o un insolito verde, dalle fantasie acquatiche. Tinte opalescenti e forti accostate alla sobrietà del chiaro e dell’opaco. La nuova collezione di dodici smalti OPI è multicolor e anticipa le tendenze della primavera estate 2015, accostando proposte audaci alla leggerezza dei toni pastello per un facile abbinamento della manicure ai nuovi outfit fashion, a base di nuance azzurro e verde acqua, o allucinate, fluo, neon e pop, in stile rigorosamente Seventies.

A pochi passi dal Castello Sforzesco e dal Duomo, in via San Giovanni sul Muro 15, l’11 febbraio dalle 18 alle 21, si festeggerà con un aperitivo in stile hawaiiano su invito. Gli ospiti potranno scegliere lo smalto Hawaii che più si avvicina al proprio mood e al look della serata e osare nuovi giochi cromatici per San Valentino con una manicure personalizzata.