Per sottolineare l’importanza del Fuorisalone di Milano  e la raffinatezza delle creazioni La Perla nasce il progetto ESPRIT D’ATELIER, che propone un nuovo elemento d’arredamento, disegnato dal designer Walter Terruso in esclusiva per La Perla.

Nelle vetrine della Boutique La Perla di via Montenapoleone a Milano prenderà infatti  vita un pezzo design multifunzionale da interpretare come pouf o tavolino, che rispecchia lo stile e lo spirito sartoriale di La Perla anche nel nastro di raso chiuso dallo stesso gancio dorato delle esclusive proposte della Atelier Collection 2015, presentata a Parigi durante la settimana della Haute-Couture.

Le forme di questo oggetto d’arredo riprendono le linee sinuose del corpo femminile e lo rendono un modulo versatile per molteplici combinazioni. Una corrente di piccole pieghe di raso di seta crea un suggestivo effetto tridimensionale ispirato a una delle lavorazioni cult del mondo La Perla: le “nervures”, che sono uno dei temi principali delle sofisticate creazioni di lingerie e beachwear Primavera/Estate 2015.

La gamma dei colori è una sintesi delle tinte simbolo del mondo La Perla: nero, bianco, nudo, rosso, blu.