La regina Elisabetta si trova al castello di Balmoral, in vacanza. Non basta il dolore per il recente lutto del marito, una nuova minaccia non la fa stare tranquilla. Pure essendo messo in sicurezza, il maniero potrebbe arrecare qualche sorpresa alla 
Royal Family.

A Palazzo non si dormono sonni sereni.

La Regina inglese al castello di Balmoral è solita trascorrere, da anni, il periodo estivo. Quest’anno soffre l’assenza di Filippo, non è facile stare da soli con i ricordi di ciò che si faceva con la propria metà.

La regina e le vacanze con dolore e paura al castello di Balmoral

Molti sono i dispiaceri di Elisabetta, al castello di Balmoral non è completamente sola. Con lei ci sono i parenti che desiderano starle vicino.

Il principe Andrea e l’ex moglie Sarah Ferguson, il principe Edoardo e Sophie di Wessex, la principessa Beatrice e il marito Edoardo Mozzi sono attorno alla sovrana, già presa dalla recente storia di Harry e Meghan.

Al battesimo della nuova nipotina, ai libri editi da Harry si aggiunge il vento caldo d’agosto ma non solo. La Regina è stata esposta al contagio da Covid-19. Un membro del suo staff è stato ritrovato positivo al tampone. 

Elisabetta rimane ugualmente a rischio Covid-19, nel castello di
Balmoral.

I tabloid inglesi hanno dato la notizia

Nonostante tutto, la coraggiosa Elisabetta non è disposta a rinunciare alle vacanze estive al castello. I componenti dello staff reale stanno seguendo fedelmente il protocollo di sicurezza, mentre la persona contagiata è stata isolata e sottoposta a tampone.

Sono stati mandati tutti a casa e la mensa e il bar del personale sono stati chiusi e si trovano tutti in un isolato separato della tenutaha dichiarato una fonte al The Sun.

Mentre chi è al servizio reale ha sta seguendo le misure previste con mascherine e distanziamento, la fonte ha ammesso che i membri della famiglia stanno continuando la vacanza senza problemi.