La Royal Family non sembra trovare pace. Soprattutto dopo la morte del Principe Filippo, a corte gli scandali si susseguono senza tregua. 

Mentre la Regina si mostra sorridente, non lasciando trapelare il dolore per la perdita del suo amore Filippo, Il Sunday Times ha lanciato uno scoop che ha lasciato tutti senza parole.

Il principe Carlo è al centro di una situazione ambigua

Il principe Carlo, a quanto sembra è “vittima” di un sistema illecito di ‘fare soldi’. A corte si parla di scandalo. Non solo Lui, tutti i Reali sono stati colpiti. Il nipote di Camilla Parker Bowles, Ben Elliot, secondo quanto riporta The  Sunday Times, avrebbe chiesto soldi e ottenuti da ricchi uomini d’affari. Lui organizzava eventi affinché chi era interessato potesse conoscere e si trovasse al cospetto del Principe Carlo.

Ben Elliot accusato di aver ricevuto delle somme di denaro illegalmente

Il capo dei Conservatori avrebbe fatto conoscere il principe Carlo, in cambio di pagamenti illeciti. I Reali non rispondono alle accuse e si chiudono in silenzio tombale.
Il metodo usato da Ben Elliot era sempre lo stesso. Inizialmente, introduceva i paganti  nella sua  “Quintessentially”, in seguito faceva loro conoscere il Principe Carlo. Mohamed Amersi, della società di Elliot ha commentato quanto stava accadendo e portato a galla lo scandalo.
Io lo chiamo capitalismo dell’accesso – ha dichiarato la fonte. Ottieni l’accesso, gli inviti, le relazioni privilegiate”. In seguito ha detto a chiare lettere che conoscere il principe senza l’ausilio di “qualcuno come Ben è impossibile, non è facile”.

Ben Elliot rifiuta categoricamente tutte le accuse

Il nipote di Camilla Parker Bowles, ha dato la sua smentita categorica. I Reali non dicono una parola sull’accaduto, anche se la tensione si sente.
Il principe non sapeva nulla, è completamente estraneo ai fatti. A meno che non venga provato che il marito di Camilla, appartenente alla La Royal Family era consenziente e complice.