L’adrenalinico film di fantascienza Captive State nelle sale dal 28 marzo

L’adrenalinico film di fantascienza Captive State nelle sale dal 28 marzo

Captive State è un film di fantascienza del 2019, diretto da Rupert Wyatt, il regista e sceneggiatore inglese noto per   i film Prison Escape, premiato al Sundance Film Festival nel 2008, e L’alba del pianeta delle scimmie del 2011. SINOSSI La Terra è stata invasa da una popolazione aliena, intenzionata non solo a sfruttare le risorse

Captive State è un film di fantascienza del 2019, diretto da Rupert Wyatt, il regista e sceneggiatore inglese noto per   i film Prison Escape, premiato al Sundance Film Festival nel 2008, e L’alba del pianeta delle scimmie del 2011.

SINOSSI

La Terra è stata invasa da una popolazione aliena, intenzionata non solo a sfruttare le risorse del nostro pianeta, ma anche a soggiogare gli umani imponendo il suo dispotico potere e privandoli della loro libertà. Alcuni si sottomettono al potere alieno, mentre altri, stanchi di anni di soprusi ed angherie, cercano di organizzare una fuga, sulla strada della libertà. Tra i ribelli spicca  la figura dell’attore  Ashton Sanders, mentre tra i collaborazionisti  troviamo un volto molto noto del cinema americano, John Goodman.
Nel cast Vera Farmiga, Jonathan Majors, Alan Ruck, Kevin Dunn, Machine Gun Kelly, Madeline Brewer, Ben Daniels, D. B. Sweeney e James Ransone.
Da vedere perchè è un film adrenalinico, che conquista lo spettatore con scene coinvolgenti e ricche di suspense.

 

Uscita al cinema il 28 marzo 2019
Durata 109 minuti
Distribuito da Adler entertainment.

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos