Land of Fashion inaugura i Saldi estivi dei cinque Village con nuove aperture.

Il periodo estivo è da sempre tra i più piacevoli dell’anno per scoprire le tante novità dei cinque Village della Land of Fashion. 

Come ogni anno i visitatori della Land of Fashion attendono le vendite promozionali lungo tutta la Penisola, in tutti i territori che ospitano i Village, luoghi magici ad alta attrazione turistica.
Tra gli indirizzi più importanti il Franciacorta Village, reso se possibile ancor più accogliente da una accurata risistemazione del verde, segnaliamo l’elegante boutique Blumarine, un brand che si colloca a pieno titolo tra le firme di maggior prestigio della moda italiana. Capi eleganti, tessuti fiorati, impalpabili sete, pizzi, chiffon, sono gli ingredienti di una proposta Donna che gioca armonicamente con un dualismo accelerato dagli estremi: hard e soft, romantico e sensuale.
Di tutt’altro genere il coloratissimo store Desigual, un brand fortemente connotato da uno spirito eclettico ed internazionale che propone principalmente collezioni Donna e dedica anche un corner all’Uomo;
Nuovo anche lo store Jack & Jones fondato in Danimarca come brand di jeanswearIl jeans rimane il punto focale dello store che tuttavia propone anche sartoria, abbigliamento sportivo urbano, calzature e accessori con collezioni diverse nell’arco dell’anno.  Bellwood è un brand italiano che si caratterizza per la produzione di alta maglieria, grazie al sapiente uso di filati preziosi e alla collaborazione con laboratori artigianali esclusivamente italiani basati nel distretto della maglieria di Carpi.
Anche le prossime aperture già annunciate dalle vetrine dei negozi stessi, propongono marchi premium di grande interesse, Moreschi un classico nella calzatura italiana per Uomo; Aigner un brand tedesco di alta pelletteria che non mancherà d’attrarre in particolare i tanti turisti presenti sui laghi e Bric’s, anche in questo caso un nome italiano di raffinata valigeria per viaggiatori cosmopoliti.
Spostandosi nelle terre della famiglia Gonzaga il Mantova Village, dove il nuovo volto del Village è incorniciato da installazioni glamour, aree dedicate al cliente con servizi premium e lussureggianti spazi verdi e qui fanno il loro ingresso Blugirl, marchio del gruppo Blufin, caratterizzato da linee romantiche ma allo stesso tempo ironiche ed irriverenti.
La collezione è passata dal proporre capi per giovani donne, all’essere una linea più completa e il brand toscano Flavio Castellani, le sue collezioni si contraddistinguono per capi femminili con note grintose. Un outfit per donne raffinate e moderne che seguono le tendenze del momento ed ora è disponibile in tutti e cinque i Village.
La destinazione estiva per eccellenza, Puglia Village, ha accolto Patrizia Pepe che con la sua eleganza magnetica rappresenta l’attitudine sofisticata e decisa della donna e coniuga la funzionalità di tutti i giorni con essentials di stile in collezioni versatili e di carattere.
A Palmanova Village, protagonista delle aperture estive è Trussardi, si afferma nel corso del tempo come leader nella lavorazione della pelletteria e degli accessori, coniugando qualità dei materiali, avanguardia nel design e ricerca.
Tra le dolci colline e panorami mozzafiato di Cortona e Montepulciano, al Valdichiana Village, hanno fatto anche qui il loro ingresso gli italianissimi Flavio Castellani e Trussardi.
Con un’attenzione particolare allo stile italiano che ha fatto della Dolce Vita un elemento iconico riconoscibile in tutto il mondo, l’esperienza estiva di Land of Fashion continua, all’insegna dello shopping e dei nuovi servizi, moderni ed originali, pensati per fare diventare una semplice passeggiata tra le vetrine alla ricerca dell’acquisto ideale, una giornata piacevole, rilassante, in massima sicurezza.
Ed ora non resta che scegliere la propria destinazione, inserire il navigatore e prepararsi ad una shopping experience tutta italiana, inaugurata dagli attesissimi saldi estivi dal 3 Luglio ottenendo un ulteriore sconto sul vantaggiosissimo prezzo Outlet.
Land of Fashion, con i suoi 5 Village perfettamente incastonati in alcune fra le più belle terre d’Italia, vive un momento di grande fermento nella ricostruzione di questa fase insolita e le ultime aperture ne sono la prova concreta, i Village si arricchiscono così di nuovi indirizzi prestigiosi che ampliano una già vasta e strutturata offerta commerciale in un luogo ospitale ed arioso ideale per vivere uno shopping in completa sicurezza.