Un susseguirsi di avventure mozzafiato, mostriciattoli con ambizioni da re e tante sorprese sono le hit del film  Le Avventure di Wuba, nato dalla fantasia di Raman Hui, creatore di Shrek.

Mescolando veri attori  a personaggi animati, il film narra una nuova avventura di Wuba, il personaggio principale, nato dall’unione tra un essere umano e un mostro (sua madre era la regina dei mostri), sempre in lotta tra loro. 

Morto il malvagio re dei mostri, Wuba intraprende un viaggio difficile, perchè ricco di ostacoli, durante il quale incontra alcuni amici che inaspettatamente lo sosterranno.
Il film è ambientato in un’affascinante Cina medioevale, interpretata con un pizzico di fantasia.

Sinossi
In un mondo fantastico,  dove umani e mostri si trovano a convivere, il tenero e piccolo mostriciattolo Wuba, nato per diventare re, è l’unica speranza per porre fine a una guerra civile nata tra i mostri. Ma il perfido sovrano dei mostri ha messo una taglia su Wuba, promettendo una ricompensa molto generosa per chi riesce a catturarlo. Per sfuggire ai cacciatori di mostri, Wuba si troverà ad affrontare un viaggio avventuroso pieno di azione, divertimento e sorprese inaspettate. Ad aiutarlo ci saranno non solo tanti nuovi amici, ma anche i suoi genitori umani.
Una straordinaria e imperdibile avventura firmata da Raman Hui, regista e creatore di Shrek.

DAL  REGISTA E CREATORE DI SHREK
Santo Versace | Gianluca Curti con Cesare Fragnelli

presentano
Le Avventure di Wuba
Il piccolo Principe Zucchino
un film di Raman Hui

con
Tony Leung Chiu-Wai, Bai Baihe, Jing Boran, Chris Lee, Yo Yang
con la partecipazione speciale di Da Peng, Sandra Ng, Eric Tsang, Huang Lei, Liu Yan, MoMo Wu, X Nine, Jiang Chao, Lou Yixiao, Zhang Li
Distribuzione Minerva Pictures
Dal 12 marzo al cinema