Lema, azienda leader nel design su misura, ha inaugurato lo scorso dicembre a Taichung, moderna metropoli e terza città di Taiwan, un nuovo flagshipstore. Lo spazio ambisce a diventare il nuovo indirizzo per privati e interior designer ma anche per architetti e contractor che, grazie alla profonda esperienza aziendale e all’attento servizio di consulenza, possono scegliere soluzioni custom-made per ogni esigenza progettuale.

Tre piani interamente dedicati al marchio, dove i best-seller come i sistemi modulari per la zona giorno e la zona notte accanto alle ultime novità, raccontano lo stile e la qualità che hanno fatto di Lema uno dei protagonisti del Made in Italy nel mondo. In linea con lo stile dall’appeal sofisticato e disteso che da sempre identifica il marchio, lo showroom si sviluppa su diversi spazi abitativi dall’atmosfera vissuta come in una vera casa. Selecta e T030 – i sistemi per la zona giorno, core business di Lema, indiscusso leader di mercato – fanno da cornice alle zone living e dining che vedono protagoniste le collezioni di imbottiti, tavoli, sedute e contenitori. Tra queste, alcune delle ultime proposte come i divani Mustique di Gordon Guillaumier e Yard e Cloud, entrambi firmati da Francesco Rota, abbinati ai tavolini d’ispirazione orientale Mr Zheng di Roberto Lazzeroni. La zona notte, invece, si sviluppa intorno ad Armadio al Centimetro e alla Cabina Armadio, ai quali si affiancano i letti e i complementi bestseller del catalogo.

Questa nuova prestigiosa apertura segue le altre recenti di Miami, Pechino, Tokyo e Melbourne. Perfette espressioni della strategia distributiva aziendale, oggi focalizzata sull’affermazione internazionale soprattutto in quei mercati dove il made in Italy rappresenta un valore aggiunto irrinunciabile. Serrato anche il programma per i prossimi mesi che vedrà Lema distinguersi a livello globale con importanti novità proprio nell’ambito del retail.

http://www.lemamobili.com/it/

S.  Valier