E’ un weekend d’eccellenza tra LIBE Winter Club – Como e Lido di Bellagio. Sono in programma ben 3 party, due nel club al chiuso di Como e la festa che in realtà apre la lunga stagione estiva del Lido di Bellagio, uno dei club estivi di riferimento in tutto in Nord Italia. Tra l’altro, se a Bellagio il tempo fa i capricci non ci sono problemi: gli spazi al chiuso non mancano di certo. Infatti Lido di Bellagio è poi un beach club d’eccellenza in cui oziare fin dal mattino, serviti e riveriti in un ambiente che ha una lunga storia alle sue spalle. Il Lido di Bellagio, oltre a un panorama strepitoso, è infatti una struttura architettonica importante: lo stabilimento balneare ha più di cent’anni di storia. Fondato come Bagni Volta e successivamente diventato Lido di Bellagio, fu costruito in stile razionalista tra il 1932 e il 1936. Per questo è stato scelto per girare la commedia “Un mese al lago” di John Irving e per la sua location unica, nel video di “My Girl” diventò “Lido Peroni”…. (il video è visibile qui: https://youtu.be/u-y4R_bO2h0)

Ma andiamo con ordine. Chi vuol vivere tutta la magia del Lido di Bellagio sabato 11 trova la festa “Libe is Back”. Dj guest Luca Bertoni, resident dj Jahn e Keys, voice Alle Torelli.

Al LIBE Winter Club di Como invece gli eventi sono due: venerdì 10 maggio la festa è Every Given Friday. Guest Dj Danny Vian, resident dj Jahn e Keys, Voice IGI.

Sabato 11 invece nello stesso club il party è Bomber, una festa dedicata a tutti gli amanti dello sport e del divertimento.

Lido di Bellagio
Lungo Lario Marconi, 22021 Bellagio (CO)
info@lidodibellagio.com www.lidodibellagio.com
www.facebook.com/LidoDiBellagio
info: 031 951195

LIBE WINTER CLUB
Via S. Abbondio, 7 – Como
348 751 4196
https://www.facebook.com/LibeWinterClubComo/