Il problema che è venuto a galla negli ultimi giorni suffraga le teorie , definite razziste, ma che di razzismo non hanno nulla, è che le orde di immigrati servono a migliaia di sfruttatori per ridurre sempre più il costo della manodopera.

Così continuando ciecamente nel non voler capire la situazione, il futuro sarà nero, anzi di più.

Talvolta penso a quando , tra qualche anno, i nostri nonni o i nostri genitori passeranno a miglior vita, non riesco o meglio non voglio, prevedere come potremo vivere dignitosamente senza il loro aiuto economico visto che non avremo le pensioni o avremo pensioni da 400 euro al mese.
Beh,forse è meglio non pensarci troppo altrimenti i suicidi di massa sarebbero cosa certa.
O forse, i suicidi, la povertà a larga scala, lo schiavismo, è quello che vogliono chi detiene il potere.
Concordo pienamente con quanto ha scritto l’economista Barnard qualche giorno fa( “il processo dei mutui marci impacchettati e che hanno rovinato centinaia di milioni di GIOVANI, FAMIGLIE E AZIENDE in tutto il mondo dal 2008 per trilioni di dollari e di euro, collassando intere generazioni future ed interi Paesi, come dissi a La Gabbia La7, sta riprendendo in pieno e peggio di prima (fonte Bloomberg). Magari Scampia fosse il nostro problema peggiore. Stapperemmo Moet Chandon ogni mattina.”).
I veri drammi che stiamo vivendo vengono nascosti all’opinione pubblica. Poi quando sarà troppo tardi la rivoluzione civile in ogni angolo del pianeta o una guerra su scala mondiale sarà inevitabile.
Massimo Puricelli
Legnano(MI)