Limoncetta di Sorrento lancia Un Sogno a Sorrento,  il nuovo contest dedicato ai consumatori dello squisito liquore a base dei pregiati Limoni della costiera sorrentina.

In palio sorprese imperdibili, tra cui un travel set e un super premio finale, un weekend a Sorrento per due persone.

Dal 28 marzo al 12 giugno 2022 è sufficiente acquistare una bottiglia di Limoncetta di Sorrento o Limoncetta Crema, conservare lo scontrino d’acquisto e seguire le semplici istruzioni per scoprire i meravigliosi premi messi in palio ogni giorno.

Tutti possono partecipare e provare a vincere, attraverso la modalità “instant win”, uno degli 84 travel set personalizzati (un borsone da viaggio e un beauty case) disponibili: per aderire è sufficiente inviare i dati dello scontrino con un sms al numero riportato nel collarino.

Al termine dell’iniziativa Limoncetta, inoltre, regalerà ai suoi consumatori anche un super premio finale per vincere un weekend VIP a Sorrento per 2 persone.
Il viaggio speciale include un fine settimana con trasferimento e pernottamento a Sorrento e una glamour experience tra i profumi dei Limoni di Sorrento I.G.P.
Vivere la magia della costiera sorrentina non è mai stato così semplice!

Il legame con il territorio, l’attenta selezione delle materie prime ed il rispetto delle tradizioni. Limoncetta di Sorrento si conferma ancora una volta leader di mercato tra i limoncelli prodotti con “Limone di Sorrento I.G.P.”. Un liquore 100% naturale, senza coloranti e conservanti, realizzato esclusivamente con i limoni di Sorrento I.G.P e realizzato seguendo la ricetta tradizionale per infusione, lasciando macerare nell’alcol puro le scorze di limone con l’aggiunta di acqua e zucchero.

Limoncetta di Sorrento, prodotto nello stabilimento di Vico Equense, è un brand del portfolio del Gruppo Lucano.