Nel centro commerciale di Orio al Serio a Novembre apre il primo Loacker Point in provincia di Bergamo.

 Era il 1925 quando Alfons Loacker creò la sua piccola azienda dolciaria artigianale nel cuore di Bolzano, capoluogo dell’Alto Adige. Il profondo impegno del fondatore e la sua instancabile ricerca della qualità hanno fatto sì che la piccola bottega si sviluppasse velocemente, dando vita a nuovi negozi.

Nel corso degli anni, pur rimanendo familiare, l‘impresa ha visto uno sviluppo mondiale di successo. Attualmente milioni di consumatori in oltre 100 Paesi apprezzano e sono fedeli al gusto e qualità delle specialità Loacker, quali wafer, pasticceria e cioccolata.

 Oggi i Loacker Point abbinano la presenza del  punto  vendita (Loacker BrandStore)  alla possibilità di fare una golosa  degustazione (Loacker Moccaria) dei prodotti dolciari.

Il primo Loacker Point è stato aperto nel 2007 sul Brennero, ad oggi le Moccaria sono 6 con la nuova apertura di Orio al Serio (BG).

 

ORIO AL SERIO (BG)

C.C. Oriocenter – Via Portico 71

Il centro Commerciale Oriocenter è situato in una posizione strategica. Collegato direttamente all’aereoporto di Orio al Serio tramite un sottopassaggio, conta 10,5 milioni di visitatori all’anno (dati del 2013) e più di 100 negozi. Il Loacker Point di Orio al Serio si trova al piano 1, spazio 101 A, e si sviluppa su 188 m2.

La Moccaria ha un bel dehor di 88 un luogo speciale dove prendere un aperitivo e godersi la bontà dei prodotti freschi Loacker, la miscela esclusiva di caffè oppure un succo fresco.

Anche in questa Moccaria, dopo il fortunato esordio a Trento, saranno presenti delle colatrici con le creme Loacker più amate. Come in una fontana di cioccolato, le creme sono costantemente mescolate e restano morbide, calde e freschissime; saranno utilizzate per guarnire diversi prodotti come croissants e gelati, oppure in aggiunta al caffè.

Il Loacker BrandStore è il cuore del Loacker Point, dove è possibile trovare la più ampia scelta dei prodotti Loacker, l’unico luogo dove è possibile trovare tutta la gamma Loacker, inclusi i prodotti destinati al mercato estero, e le confezioni speciali.  Sono presenti anche i gadget: tazze, bicchieri, zainetti e tanti accessori per vivere il mondo Loacker a 360 gradi.

 

Loacker Point:

 

Orio al Serio – Apertura a Novembre

C.C. Oriocenter – Via Portico, 71

 

TrentoApertura a Ottobre

Piazza della Fiera, 13

 

Bolzano

Piazza Walther 11

Verona

Cso. S. Anastasia 13

Heinfels

Panzendorf 196
Brennero c/o Outlet Center Brenner
Via S. Valentin 9

 

BrandStore:

Trieste

Via Roma, 24

Ulteriori informazioni su: www.loacker.it/pointofsale