Appena uscito, il più recente film  del regista Paolo Sorrentino Loro 1 ha già al suo attivo  fan e detrattori, come tutto ciò che riguarda Silvio Berlusconi, Sì, perché è un film biografico che parla della vita del noto uomo d’affari, cercando di evidenziarne passioni e sentimenti, che faticano a bilanciarsi nell’alternarsi di desiderio di potere e voglia di sesso sfrenato. Intorno un  entourage  che sembra una vera corte dei miracoli, disposta a tutto pur di ottenere i favori dell’uomo più ricco e potente d’Italia.
Il film è stato suddiviso in due parti; la prima parte è stata distribuita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile 2018, mentre la seconda parte dal 10 maggio dello stesso anno.
Loro 1 è un film di genere biografico, drammatico del 2018, diretto da Paolo Sorrentino, con Toni Servillo e Elena Sofia Ricci. Uscita al cinema il 24 aprile 2018. Durata 104 minuti. Distribuito da Universal Pictures.

Cast completo: Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis, Lorenzo Gioielli, Alice Pagani, Caroline Tillette, Elena Cotta, Iaia Forte, Duccio Camerini, Yann Gael, Mattia Sbragia, Max Tortora, Milvia Marigliano, con l’amichevole partecipazione di Michela Cescon e con Roberto Herlitzka.