diegodallapalma, Campari Orange Passion e Marionnaud si uniscono per un inedito e coinvolgente tour in 8 tappe,  all’insegna della bellezza e della passione.

diego dalla palma, marchio protagonista della bellezza italiana, ha scelto Campari Orange Passion, nuovo aperitivo pronto da servire, che rispecchia il carattere innovativo e glamour del marchio Campari, per organizzare momenti esclusivi in varie località italiane; Marionnaud , la più grande catena di profumerie in Europa che unisce il mondo della bellezza a quello del benessere,  ha sposato questa iniziativa, che si inserisce all’interno dell’innovativa campagna Marionnaud 4Skin Program dedicata alla bellezza della pelle, mettendo a disposizione i suoi punti vendita più esclusivi in 7 città italiane.

Nasce così MAKEUPERITIF TOUR, un’esperienza insolita e diversa dedicata alle donne che desiderano regalarsi due ore di svago, da passare da sole o con le amiche: all’interno delle profumerie Marionnaud, sorseggiando  un  Campari Orange Passion, nuovo aperitivo pronto da servire dal gusto intenso e fresco che regala un tocco glamour agli aperitivi in compagnia, le clienti potranno vivere l’esclusivo servizio di skin test con apparecchiature diagnostiche ultra-tecnologiche, grazie al quale gli esperti di immagine diegodallapalma sapranno esaltare la bellezza di ogni donna e realizzare un look nuovo e irresistibile. Il tutto GRATUITAMENTE!

Il comune denominatore dell’evento sarà l’arancio, il colore rappresentativo dei rossetti diego dalla palma milano in tutte le sue declinazioni, e dell’aperitivo, Campari Orange Passion, che incontra il gusto femminile poiché unisce al gusto intenso del Campari, la freschezza delle arance e la dolcezza dello zucchero di canna.

Durante le serate, tutte le partecipanti riceveranno prodotti e omaggi Campari Orange Passion e diego dalla palma milano in linea con il mood della serata.

Questo tour rappresenta, inoltre, l’ingresso di diego dalla palma milano nelle Profumerie Marionnaud. Per l’occasione, diego dalla palma milano ha realizzato Icon Kit, un kit contenente i prodotti icona del marchio, esclusiva Marionnaud: Ciglione – Lash Booster Mascara, Matita Occhi nera, la CC Professional bronzing powder SPF 15 e Rich Lip Balm Medium Protection SPF 15. Quattro prodotti indispeNsabili per un maquillage sempre perfetto.

In tutte le tappe del tour sarà presente Giuliana Arcarese, nota al pubblico del web come MAKE UP DELIGHT, una delle beauty blogger più famose e tra le star più cliccate grazie a video tutorial nei quali dispensa consigli e segreti su come truccarsi in ogni occasione, molto spesso con una piacevolissima dose di ironia, in perfetta sintonia con lo stile di diego dalla palma milano. Giuliana porterà il suo pubblico fedele ai punti vendita durante gli eventi per far vivere questa esperienza speciale.

COSMOPOLITAN, inoltre, la testata mensile modaiola e giovane realizzerà il reportage del tour ,partecipando alle principali tappe italiane.  

Gli appuntamenti del tour: 

MILANO, Corso Magenta 2                              15 Maggio 2014

TORINO, Via Duchessa Iolanda 6                 22 Maggio 2014

VERONA, Via Stella 31                                     29 Maggio 2014

MILANO, Viale Monza 2                                   5 Giugno 2014

MESTRE, Via G. Allegri 13/17                         12 Giugno 2014

FIRENZE, Viale Talenti 100                               19 Giugno 2014

ROMA, Centro Commerciale Roma Est          27 Giugno 2014

GENOVA, Piazza Fontane Marose                      28 Giugno 2014