Il ristorante Café Calla  del Mandarin Oriental, Geneva ha il piacere di ospitare Marc Veyrat, chef  stellato Michelin, di origini francesi, che dal 28 ottobre al 1 novembre 2014 delizierà gli ospiti con le sue creazioni culinarie. Per un’intera settimana, gli appassionati di gastronomia potranno assaporare la cucina naturale dello chef, contraddistinta da ricette moderne e fantasiose caratterizzate dall’utilizzo dei migliori prodotti dell’Alta Savoia francese.

Marc Veyrat è l’unico chef  ad  aver ottenuto il massimo punteggio di 20/20 nella guida Gault & Millau, oltre alle 3 stelle Michelin per due dei suoi ristoranti, l’Auberge de l’Eridan a Veyrier e il Ferme de mon Père a Megève. Conosciuto per la sua singolare personalità e per la profonda passione per la natura e per le Alpi, pone al centro delle sue crezioni culinarie il rispetto assoluto per l’autenticità dei prodotti e la tutela dell’ambiente.

“Siamo lieti di accogliere, per la prima volta a Ginevra, Marc Veyrat e la sua pluripremiata cucina” ha dichiarato Lars Wagne, General Manager dell’hotel. “Siamo certi che i nostri ospiti saranno deliziati dal gusto sublime dell’arte gastronomica francese dello chef stellato Michelin”.

Gli ospiti potranno vivere tre esperienze gourmet diverse al Mandarin Oriental, Geneva:

·         Menu Lunch – dal 28 ottobre al 1 novembre

Il Lunch Menu firmato Marc Veyrat, composto da 4 portate, è servito al tavolo del ristorante per un numero massimo di 8 posti a sedere e nell’area privata del Café Calla (12 posti), al costo di 175 CHF.

·         Menu Dinner – dal 28 ottobre al 30 ottobre

L’esclusivo Menu Dinner, composto da 6 portate, è servito al tavolo del ristorante per un numero massimo di 8 posti a sedere e nell’area privata del Café Calla (12 posti), al costo di 275 CHF.

Le prenotazioni per il pranzo e per la cena sono aperte a partire dal 1 settembre 2014 e possono essere effettuate via email all’indirizzo veyrat@mohg.com. In considerazione del numero limitato di posti a sedere, il Mandarin Oriental, Geneva  metterà a disposizione una lista d’attesa.

·         Pacchetto “Dinner with Marc Veyrat”

Il pacchetto “Dinner with Marc Veyrat” per due persone è disponibile solo il 31 ottobre e il 1 novembre al costo di 1.190  CHF. L’offerta comprende una notte nella camera Premier River View, una cena di 6 portate  presso  il ristornate Café Calla    firmata Marc Veyrat, la colazione, la connessione internet e un gift.

L’offerta è soggetta a disponibilità e non è rimborsabile. Le notti extra potranno essere prenotate a tariffe standard. Le prenotazioni per il pacchetto “Dinner with Marc Veyrat” possono essere effettuate sul sito www.mandarinoriental.com/geneva.