Dal 5 marzo al 28 maggio 2015, Mela Val Venosta premia la tua fedeltà con il grande concorso Vinci la Val Venosta”.

Partecipare è semplice: è sufficiente leggere il QR CODE presente sul bollino delle Mele Val Venosta con uno smartphoneo un tablet o accedere all’apposito sito, registrarsi e rispondere a 3 semplici domande relative al mondo delle Mele Venostane e ai segreti della loro croccantezza per poter vincere subito, ogni giorno, 3 shopper Mela Val Venosta.

 Ma i premi non finiscono qui! Infatti, chi intraprenderà questo viaggio all’interno del mondo di Mela Val Venosta, potrà partecipare anche all’estrazione di ulteriori premi: in palio ogni settimana, 3 soggiorni per tutta la famiglia in un agriturismo Gallo Rosso. Infine, tra tutti i partecipanti al concorso “Vinci la Val Venosta”, verranno estratti 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno un soggiorno per 2 persone in un Hotel 4 stelle in Val Venosta con un ricco programma di attività aggiuntive!

 La chiave dell’inconfondibile croccantezza delle Mele Val Venosta è la natura stessa. La straordinaria territorialità della Val Venosta con un microclima speciale conferisce alle Mele Venostane un gusto davvero eccezionale.

Ecco perché Mela Val Venosta, da sempre sinonimo di qualità, vuole condividere anche con i suoi fedeli consumatori il sapore unico delle sue mele, croccanti, gustose e adatte a tutti i palati!

 Dietro una Mela Val Venosta c’è tutto un Mondo da vincere!

Cosa aspetti?  Vinci anche tu la Val Venosta!

 Il regolamento completo del concorso può essere consultato sul sito www.vip.coop