MIAMO, brand di cosmetici funzionali distribuito in farmacia, è nato per rispondere in modo sempre più mirato alle esigenze della pelle, accompagnandola in tutte le fasi della vita.

Oggi, al fine di essere al fianco dei suoi clienti, ha messo a punto  un servizio di consulenza di altissimo livello, tailor made e offerto direttamente dai suoi esperti, sulla piattaforma digitale di My Beauty Whisper.

Con un team dedicato guiderà gli utenti alla scoperta  delle formule skincare più indicate e dei nuovi vantaggi che verranno riservati in esclusiva presso la farmacia più vicina.
Il brand italiano,  fondato sulla collaborazione di due farmaciste,  che in virtù del loro legame madre-figlia hanno compreso il valore del confronto e del dialogo generazionale coniugando tradizione e innovazione con passione,  hanno individuato in My Beauty Whisper il partner ideale per costruire e alimentare quotidianamente il rapporto diretto con i propri clienti e i nuovi utenti,  svelando che la  dimensione perfetta per la cura della pelle esiste anche nella loro farmacia di fiducia.

MY BEAUTY WHISPER, scaricabile da Googleplay, e Apple Store, è la prima App mobile “made in Italy” che consente ad ogni utente di ottenere gratuitamente una consulenza on demand, all’occorrenza anche in lingua straniera, per individuare prodotti e soluzioni ideali di skincare, make-up e fragranze, contando su una guida fidata nelle scelte più adatte alle sue esigenze.

Facile, comoda, veloce e gratuita, attiva sette giorni su sette, consente di ricevere, la migliore consulenza cosmetica in streaming da smartphone, fornita direttamente da professionisti, tramite una telefonata, una video chiamata o via chat.  

La partnership con MIAMO verrà promossa in 700 farmacie attraverso la distribuzione di leaflet con QR code  per scaricare  la App e accedere al servizio liberamente, dalle ore 9.00 alle ore 23.00, senza obbligo di acquisto.
Alla fine della consulenza si riceveranno tutti i dettagli relativi al trattamento consigliato,  con foto, prezzi, formati,   indicazione della farmacia più vicina e un codice da mostrare se si desidera effettuate l’acquisto, per ottenere lo sconto di benvenuto del 20%. 

Il successo di My Beauty Whisper, che nell’ultimo trimestre del 2020 è stata scaricata da oltre 23.000 utenti e ha ricevuto ben 2083 richieste di consulenza, sta nel saper mettere al centro la persona e i suoi desideri, grazie alla nuova formula human to human, che consente ai brands partner di colmare il vuoto dell’attuale stand-by determinato dall’impossibilità di relazionarsi come un tempo.
MIAMO ne ha colto l’essenza innovativa,  il binomio digitale-personale che coniuga l’eccellenza della tecnologia a ciò che oggi è più che mai un aspetto di inestimabile valore: il dialogo vero con i consumatori,  diretto, chiaro, e sincero,  patrimonio prezioso da costruire giorno per giorno, con dedizione e professionalità.

 COME FUNZIONA MY BEAUTY WHISPER?

MY BEAUTY WHISPER si avvale dei migliori consulenti del mondo della bellezza, visagisti e make-up artist professionisti, che si rendono disponibili in modalità smart working da ogni parte d’Italia, traendo il massimo vantaggio da ogni expertise e fidelizzando ogni contatto con un rapporto autentico e l’invio contestuale di messaggi che riportano immagini, nomi, prezzi e formati dei prodotti consigliati.
Solo su esplicita richiesta dell’utente, la consulente offrirà tutte le indicazioni più utili per effettuare l’eventuale acquisto on line o sul territorio, indicando il punto vendita più vicino.
Dopo il primo contatto tutti i consulenti ricevono un quadro dettagliato delle esigenze e abitudini di ogni utente contestualmente all’arrivo della nuova richiesta di consulenza: su MY BEAUTY WHISPER, infatti, ogni utente non SARA’ MAI UNA PERSONA QUALUNQUE!
MY BEAUTY WHISPER svolge un servizio AGGIUNTIVO rispetto alle consulenze che ogni brand già offre sulle proprie piattaforme.
E’ la prima realtà digitale in grado di far convergere in modo ottimale e trasversale tutta l’expertise del mondo della bellezza, mettendo al centro il consumatore ed il suo benessere.
Per questo hanno già aderito grandi aziende del beauty come Dior, Elizabeth Arden, Guerlain, Biotherm, RoC, YA.BE Beauty, Dermalogica, Coach, Cartier, Ahava, Weleda, Philipp Plein, Montblanc, Abercrombie & Fitch e da oggi MIAMO con il suo team di esperti.

Presto in   arrivo tanti altri!
Mybeautywhisper.com   pastedGraphic.png@mybeautywhisper_italia  pastedGraphic_1.png@mybeautywhisper