Una parentesi di bellezza, benessere e relax, dove concedersi una pausa dallo stress e dalle preoccupazioni: questo è Mìhi, il nuovo salone di bellezza di via Tortona a Milano. 

Dopo quella di via Nolo, una nuova sede per Mìhi, in Via Novi 1 (Viale Tortona), nel cuore di Milano, un nuovo piccolo angolo di paradiso per chiunque decida di concedersi una pausa dalla frenetica vita di tutti i giorni rilassandosi e ristorandosi tra trattamenti beauty, experience uniche e perfino qualche cocktail e qualche snack.

Nel nuovo salone, infatti, ad accogliere i clienti all’ingresso, uno spazio che ospita postazioni pc, comode sedute e un lounge bar al quale ci si può accomodare godendo di una piccola pausa di piacere prima o dopo il servizio desiderato.

Superato il lounge bar, ecco che ci si trova dinanzi la parte pulsante del progetto Mìhi: il salone da parrucchiere.

Sette postazioni lavoro con comode poltrone imbottite e un colorbar arredano l’ambiente, incorniciate da un naturale tocco green.

Per i signori, invece, l’area barber, con tre confortevoli poltrone e grandi specchi ad hoc che garantiscono la cura di un servizio preciso e professionale.

Se si cerca poi un’ esperienza unica nel suo genere, dall’area lounge ci si dirige d’altro canto nell’area beauty.
All’interno della room vengono studiati servizi personalizzati in grado di dare una nuova luce all’immagine del cliente.
Dall’ hairdressing al make-up, un team di professionisti e consulenti si prenderà cura della persona a  360 gradi.

Ma Mìhi non è solo sinonimo di bellezza dei capelli. Dall’area lounge un corridoio collega al dipartimento benessere, e ai vari rami del settore.
L’area estetica include servizi di manicure, pedicure e depilazione, svolti in modo accurato e preciso.

I colori tenui delle room stimolano il riposo corporeo.
Al loro interno un’ ampia scelta di massaggi e rituali viso-corpo.
Con l’ausilio di prodotti e tecnologie all’avanguardia si offrono momenti di rilassamento psico-fsico totale.

Per garantire l’offerta di un servizio professionale su tutti i fronti, Mìhi si avvale della collaborazione di brand top di gamma, noti per per i loro prodotti di qualità.
In ogni settore del benessere e della cura del corpo, Mìhi sceglie i  migliori marchi presenti
sul mercato per soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti.

Sofia Contini