Miki Garzilli, tra i dj house italiani più affermati, ogni pomeriggio fa il pieno di energia su Radio Studio Più dalle 14 alle 17 con I Feel Good, uno show pieno di musica e divertimento. 

“Qualche sera fa ero in console a Milano, per un evento privato di alto livello”, spiega Garzilli, che in console sa sempre come regalare emozioni “Quando si vuol davvero salire di livello, un dj deve davvero avere il proprio stile e non proporre soltanto hit e mash up. Solo così le persone, soprattutto in certi contesti, davvero si scatenano”.  Miki Garzilli, che ha regalato negli anni la sua voce anche spot di successo assoluto, ha suonato a Ibiza, Mykonos e nei migliori club italiani, tra cui il Sesto Senso ed il Dehor di Desenzano. Per anni è stato organizzatore e promotore del Moorea Party in quel di Saint Tropez, la festa che ogni 14 luglio celebra a suon di house music la festa nazionale francese.

“I Feel Good”, su Radio Studio Più, sono  in pratica 180 minuti dedicati all’infotainment, con molti spazi dedicati alla musica dance ed un’interazione sistematica con gli ascoltatori tramite WhatsApp. All’inizio di ogni ora, ecco 20 minuti chiamati Party Time, con il meglio della musica elettronica attuale… e non. Ogni mercoledì con Garzilli in onda c’è Cristiana Elli di Enjoy Television, mentre il venerdì non manca mai un bel ‘listone’ di eventi da non perdere a cura di Lorenzo Tiezzi di AllaDiscoteca.

https://www.instagram.com/mikigarzilli/

//