Dal 3 all’8 maggio debutterà a Milano la prima attesissima Beauty Week, la settimana completamente dedicata alla cultura della bellezza e del benessere organizzata da Cosmetica Italia in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence.

Anche Boots, che da sempre propone nelle proprie farmacie un ampio ventaglio di servizi e prodotti per la salute, il benessere e la bellezza, parteciperà alla kermesse con un ricco programma di iniziative pensate per i clienti che avranno luogo nelle farmacie del capoluogo lombardo.

Di seguito i principali appuntamenti da segnare in calendario: 

Farmacia Boots San Babila (Galleria Passarella 1, 02 7600 1526)

  • Dal 3 all’8 maggio: consulenza personalizzata di analisi della pelle e dermocosmetica in relazione alla menopausa con consulenti Vichy. Non è necessaria la prenotazione.
  • 3, 6 e 7 maggio: Analisi gratuita del capello e consiglio personalizzato con consulenti Vichy. Non è necessaria la prenotazione.
  • 6 maggio, dalle 17 alle 19: consulenze personalizzate sul tema pelle e menopausa a cura di Vichy, con la Dottoressa Eleonora Iachini, ginecologa e medico estetico. Per usufruire della consulenza è necessaria la prenotazione direttamente in farmacia o tramite il numero di telefono 02 7600 1526.
  • 7 maggio, ore 11: incontro per il pubblico sul tema menopausa/pelle. Per partecipare all’incontro è necessaria la prenotazione direttamente in farmacia.

Farmacia Boots Carlo Erba (P.za del Duomo 21, Milano, 02 8646 4832)

  • Dal 3 all’8 maggio:
    • Consulenza gratuita del fototipo con microcamera e consiglio personalizzato sulla fotoesposizione con consulenti La Roche-Posay. Non è necessaria la prenotazione.
    • Analisi gratuita della pelle a tendenza acneica e consiglio personalizzato con consulenti La Roche-Posay. Non è necessaria la prenotazione.
  • 6 maggio, dalle 11:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 18:00: screening gratuito dei nei per la prevenzione del melanoma con medico dermatologo. Per usufruire della consulenza è necessaria la prenotazione direttamente in farmacia.

Tutte le farmacie Boots si contraddistinguono per la spiccata attenzione verso il mondo della bellezza. A disposizione dei clienti negli store, un ampio assortimento di brand beauty esclusivi del brand, come i marchi No7, Soap & Glory, Your Good Skin e Botanics, ma anche brand primari come Vichy, La Roche-Posay, Skinceutical, Cerave, Miamo, Caudalie, Korff, Rilastil, Avène, Lierac, Bionike, Nuxe e molti altri.

Boots è un marchio storico della farmacia, nato nel Regno Unito nel 1849 e presente oggi in Italia con diverse farmacie a Roma, Milano e in altre città. È un marchio riconosciuto e stimato per la sua capacità di fornire prodotti e servizi per la salute, il benessere e la bellezza all’interno delle comunità in cui è presente. I farmacisti Boots svolgono un ruolo centrale all’interno delle farmacie e grazie alla loro preparazione e competenza offrono a pazienti e consumatori un supporto concreto e mirato per tutte le loro esigenze.