Milano Fashion Week Men’s Winter 2023 si terrà dal 13 al 17 gennaio a Milano. Protagonisti della manifestazione i maggiori brand della moda Made in Italy.

Ricco il palinsesto di appuntamenti e di collaborazioni, che metteranno in campo anche numerosi  nuovi talenti, al loro esordio nell’affascinante mondo della moda.
Saranno, infatti, 72 gli appuntamenti, tra sfilate e show, nell’edizione 2023 della Moda Uomo invernale, che  si aprirà con il gran rientro di Gucci e si chiuderà con la sfilata di Zegna
La sfilata di Gucci aprirà la chermesse a cui seguiranno i debutti del marchio londinese Charles Jeffrey Loverboy e di  ADD, Bonsai, Charles Philip, Iuter, Sestini, Tagliatore e Valsta Presenti per la prima volta alla Milano Fashion Week Men’s. La sfilata di chiusura dell’evento sarà quella di Zegna.
Sarà possibile seguire tutti gli eventi sul sito della Camera Nazionale della Moda e le sfilate in diretta streaming sul maxi led posizionato sul Duomo e sul maxi led di Corso Vittorio Emanuele a Milano. 
Tra i debutti in passerella ci sono il marchio londinese Charles Jeffrey Loverboy; il calendario delle presentazioni vedrà le prime apparizioni di ADD, Bonsai, Charles Philip, Iuter, Sestini, Tagliatore e Valsta.

Scarica il calendario della MFW con tutti gli appuntamenti.

Il programma prevede 21 sfilate, 31 presentazioni, 5 presentazioni solo su appuntamento, 4 contenuti digitali e 11 eventi per un totale di 72 appuntamenti .

Anche per questa stagione, la Camera della Moda offrirà l’opportunità di seguire tutte le sfilate e le presentazioni della Settimana della Moda di Milano sulla sua piattaforma digitale milanofashionweek.cameramoda.it consentendo all’evento di raggiungere un pubblico globale.

Ci sarà anche la possibilità di assistere alle sfilate in diretta streaming sul megaschermo led posizionato sul Duomo di Milano .

Altri contenuti, tra cui la campagna MFW, saranno trasmessi sul maxischermo di Corso Vittorio Emanuele .

Inoltre, grazie a Fashion Channel,  i contenuti della Fashion Week saranno disponibili in playback su YouTube.