Finalmente l’attesa è finita: da domani, giovedì 15, a domenica, 18 febbraio 2018, al Padiglione MiCoLAB di Milano, si svolge l’edizione italiana del Salon du Chocolat, la manifestazione più importante al mondo dedicata al cioccolato, nata 23 anni fa a Parigi.

A Salon du Chocolat Milano, organizzato da Digital Events (www.digitalevents.it) ed ideato da Chocoloco Internationa SA, si riuniscono la grande tradizione del cioccolato internazionale e le eccellenze artigiane italiane per fare scoprire, assaggiare e degustare il cioccolato gourmand, in tutte le sue forme e variazioni.
Anche per questa edizione la presentatrice ufficiale di Salon du Chocolat sarà la conduttrice Irene Colombo insieme allo Chef Marco Cive.
Alla terza edizione milanese del Salon du Chocolat, cui partecipano più di 80 produttori, grandi artigiani italiani e stranieri, si trovano fave, praline, pasticcini, torte, fondenti, dolci lievitati e glassati, cocktail e vermouth. L’evento offre aree degustazione, assaggi e shopping con 2 palcoscenici dedicati agli Showcooking, 2 spazi per incontri tematici dove assaggiare il meglio del cioccolato e approfondirne il tema. Non mancano il Sensory Bar e Chocoland per i bambini.
Info, programma completo, prenotazioni, biglietti di accesso e modalità di acquisto: Salon du Chocolat – MiCoLAB, Piazzale Carlo Magno 1, Milano – tel 02499888 – – www.salonduchocolat.it

Giovanni Scotti