Dal 18 al 20 marzo, l’UniCredit Pavilion di piazza Gae Aulenti a Milano ospita la terza edizione di Be Nordic, un appuntamento ormai consolidato alla scoperta del lifestyle di Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia.

Il programma dei tre giorni prevede eventi, workshop ed esperienze nordiche nel segno della sostenibilità. Una vera e propria esplorazione del meraviglioso Nord che offrirà a visitatori e appassionati un coinvolgimento a 360 gradi grazie anche a spunti e consigli di viaggio proposti dai numerosi professionisti del turismo che prenderanno parte all’evento.

Tanti i temi raccontati a Be Nordic 2016, dalla moda, all’architettura, dalla gastronomia al design, sempre con uno sguardo rivolto alla sostenibilità, per far conoscere e sperimentare direttamente approcci innovativi e soluzioni rispettose dell’ambiente che vengono dal Nord. Particolare attenzione sarà inoltre rivolta al pubblico dei bambini, con un ricco calendario di eventi dedicati e laboratori tematici che vedranno il coinvolgimento dei più piccoli e dei loro genitori.Benordic positiv

L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito.

La partecipazione ai seminari è gratuita, occorre iscriversi inviando una mail all’indirizzo benordic@visitdenmark.com e indicando nell’oggetto il titolo del seminario.

Info, programma completo: www.benordic.tumblr.com

Giovanni Scotti