Modus Dj chiude il mese di novembre 2019 tra il sofisticato Diana Majestic e l’esclusivo Principe di Savoia, dove si esibisce giovedì 28 novembre e venerdì 29 novembre.

Tra aperitivi e party serali, tutti da non perdere per chi ha voglia di guardare, farsi guardare, bere qualcosa… c’è anche chi pensa soprattutto alla musica, alla colonna sonora perfetta. Modus Dj, ad esempio, senz’altro uno dei professionisti più richiesti della città e non solo per quel che riguarda il sound, che nel suo caso è un mix decisamente personale di house e funky.

Modus Dj è poi al lavoro su una nuova produzione dal sound decisamente house. Il disco è finalmente in uscita a breve. “E’ un progetto che finalmente rispecchia al 100% ciò che ho in mente e nel cuore”, racconta Modus. “La direzione del mercato non mi è mai interessata particolarmente. Il mio obiettivo è produrre canzoni in cui la voce e la melodia siano sempre protagonisti, musica che possa proporre anche durante i party in cui propongo la musica musica”.

Chi è Modus Dj?

Nato una trentina d’anni fa a due passi dal mare in Puglia, Salvatore Modeo al mixer Modus Dj da tempo vive a Milano. E’ infatti un professionista della console già piuttosto affermato in città e non solo. Tra le sue release più recenti c’è “Get it Right”, uscito su Irma. Nell’estate 2019, sulla stessa importante label, esce pure “Saturday”.

Modus Dj è protagonista musicale in molti degli ‘hot spot’ milanesi (Principe di Savoia, Diana Majestic, Duomo 21, etc), con la sua house, sempre melodica e contaminata dal funky. Soprattutto durante i party esclusivi legati alla diverse Fashion Week, quando milano si riempie di professionisti e vip di tutto il mondo, il sound caldo di Modus fa la differenza. Infatti da sempre predilige tracce in cui gli strumenti sono suonati da veri musicisti.

Soprattutto all’ora dell’aperitivo e dopocena, Modus dj fa muovere a tempo un pubblico anche adulto nelle hall di hotel ed in location esclusive. In console ha una tecnica notevole, che qualche volta mostra in video su YouTube, ma il cuore di ogni sua performance resta la musica, non certo lo show.

Affascinato dalla musica fin da bambino, Modus Dj ha iniziato ad avvicinarsi prima a una tastiera, con cui riproduceva le melodie delle canzoni. Poi, a soli 9 anni, ha iniziato ad essere affascinato dai vinili e dai cd per diventare dj. Sono arrivati così i primi party e le prime esperienze nelle radio locali pugliesi. Dopo sono arrivate diverse esperienze in giro per l’Italia e pure all’estero, ad esempio alla Winter Music Conference di Miami.

www.facebook.com/modusdjofficial
twitter.com/modusdj
www.youtube.com/user/MODUSDJCHANNEL
www.instagram.com/modusdj/
www.modusdj.com