Finalmente, sulla mitica Purple Music, una delle label house più stimate al mondo dagli appassionati, esce il nuovo singolo di Modus Dj. E’ “Come On and Go With Me”, disponibile da 31 luglio su Traxsource e poi dal 15 agosto anche su tutti gli altri portali. Salvatore Modeo, dj producer pugliese da tempo attivo in molti degli hot spot del divertimento italiano, è davvero contento di questo brano. “Jamie Lewis, il patron della label ha realizzato personalmente una versione del brano, chiamata “Darkroom Mix”, racconta. “Sono fiero e orgoglioso di questa versione, perché vuol dire che questa canzone prodotta da me ed interpretata da Andrea Love è davvero piaciuto a Jamie”.

Com’è nato il tuo nuovo singolo?

“Come on and go with me” è nata durante le mie vacanze lo scorso agosto (agosto 2019). Alle chitarre c’è il mio storico amico Franco Speciale, uno che ha già resto grandi e immensi numerosi dischi Purple. Ringrazio poi pure Andrea Love, che con la sua voce ha fatto realizzare il mio sogno. Sto poi lavorando insieme all’amico Philip Medor per altri progetti House.

Come è nata la collaborazione con Jamie Lewis?

Ho avuto l’onore di incontrarlo durante il Winter Music Festival a Miami nel lontano 2011. Per me è un vero Maestro. Purtroppo poi ci siamo persi di vista… Produrre “Come on and go with me”, per me è stata quindi una scommessa, una sfida. Riuscire a far pubblicare il brano da una label come Purple Music sapevo sarebbe stato impossibile o quasi.

///

PHOTO, MEDIA INFO MODUS DJ: http://lorenzotiezzi.it/modus-dj/

CHI E’ MODUS DJ

Nato una trentina d’anni fa a due passi dal mare in Puglia, Salvatore Modeo al mixer Modus Dj da tempo vive a Milano. E’ infatti un professionista della console già piuttosto affermato in città e non solo. Ad esempio, è protagonista in molti degli ‘hot spot’ milanesi (Principe di Savoia, Diana Majestic, Duomo 21, etc), con la sua house, sempre melodica e contaminata dal funky. Soprattutto durante i party esclusivi legati alla diverse Fashion Week, quando milano si riempie di professionisti e vip di tutto il mondo, il sound caldo di Modus fa la differenza. Infatti da sempre predilige tracce in cui gli strumenti sono suonati da veri musicisti. Nell’estate 2020 pubblica “Come On and Go With Me”, su Purple Music, una delle label di riferimento in ambito house.