Multipower è il 1° produttore di integratori alimentari in Europa ed è presente in 36 Paesi al mondo con una ampia gamma di prodotti adatti alle esigenze di atleti delle più svariate discipline e con obiettivi diversi.
Multipower vanta un’esperienza più che trentennale nello sviluppo e nella produzione di alimenti per gli sportivi. Tutti i prodotti, da quando è stata fondata nel 1977, hanno avuto un enorme progresso, sia nella ricerca che nell’assortimento.

 

30% Protein bar

cd8a7a1c-22ed-4a14-83e3-bb65afec56b1Gustosa barretta con il 30% di proteine disponibile nei gusti: cacao, banana, cocco e stracciatella  Ogni barretta da 50g fornisce 15g di proteine e un apporto bilanciato di carboidrati e grassi.
Ottima come spuntino tra un pasto e l’altro e prima dell’allenamento, e come pratico sostitutivo del pasto, magari accompagnata ad un frutto.
Euro 2,00

Omega 3 + Vitamina D
Un prodotto, frutto di ricerche in laboratorio e sperimentazioni sul campo, dedicato alle esigenze e agli obiettivi di chi pratica sport ma non solo !

Omega 3 + Vitamin D, grazie ad una attività anti infiammatoria, migliora i tempi di recupero e  riduce i livelli di cortisolo, per un minore danno ossidante. Incrementa l’apporto di sangue ai muscoli durante la prestazione, diminuisce indolenzimenti e gonfiori e infine controlla la pressione arteriosa e il livello dei trigliceridi.
La Vitamina D, nota per la sua capacità di mantenere le ossa in salute è benefica anche per il cervello e per il cuore e ne è consigliata l’assunzione a tutti coloro che trascorrono poco tempo all’aria aperta durante la vita quotidiana. Anche le donne in gravidanza e in allattamento, gli anziani e i bambini dovrebbero tenere sotto controllo i propri livelli di vitamina D per evitare carenze.
Euro 39,99
Senza titoloCereal energy
Barretta energetica, non ricoperta, a base di pasta di mandorle.
Ricca in carboidrati per garantire il giusto apporto energetico durante l’attività di endurance e sostenere quindi la performance.
Disponibile in due sfiziosi gusti: cioccolato-arancia e pistacchio.
Euro 1,90

 

In Italia Multipower è distribuito nei negozi di integratori, di articoli sportivi, palestre, farmacie, erboristerie, Isola Verde Erboristerie, Sportler, Cisalfa, Intersport e Decathlon.

www.multipower.com