Sembra non conoscere battute d’arresto l’ascesa del duo italiano NerveStrain, formato dagli scatenati dj e producer campani Michael Antley e Gaetano Moro. Assieme a Rio Dela Duna & Deekey, hanno appena messo le mani su “Dream-N-Night” di Mart, King MC, DiscoVer, singolo pubblicato dall’etichetta Which Bottle?. E’ una bomba funky house piena di stile ed energia, perfetta per mettere d’accordo tutte le piste.
Un altro valente remix, stavolta solo ad opera del duo, è Groovenerd, Dj Kone & Marc Palacios – “Sandman”, su Vamos Music, dove prendono il sopravvento un beat più energico e tirato, tante percussioni e, a tratti, un’atmosfera più vicina a certa house anni ’90. Su Beatport, il digital store più importante per la musica dance nel mondo, spinge, visto che nella classifica Funky / Groove / Jackin’ House è salito sino alla posizione numero 23. A conferma di un gradimento sempre maggiore, va citata l’ospitata del duo, lo scorso 21 novembre 2017, in Music Zone, con Provenzano Dj.
Mart, King MC, DiscoVer – “DREAM-N-NIGHT – NerveStrain, Rio Dela Duna & DeeKey Remix”


GROOVENERD, Dj Kone & Marc Palacios – ‘Sandman – NerveStrain Remix” (Vamos Music)

https://www.beatport.com/track/sandman-nervestrain-remix/9764898

I Nervestrain sono un progetto musicale House e Tech House nato nel 2013 dai due dj napoletani, Michael Antley, classe 1989 e Gaetano Moro dj, classe 1983. L’intento è quello di creare nuovi suoni e produzioni innovative, all’avanguardia, in continua evoluzione e al passo con le tendenze del momento, imponendosi nel mercato discografico e creando continuamente partnership con dj di fama nazionale ed internazionale.

www.facebook.com/nervestraindjs
ltc per KUMUSIC
www.kumusic.it www.lorenzotiezzi.it