L’estate 2014 è all’insegna del divertimento, grazie ai  simpatici Mii, protagonisti di tante avventure, che sul nuovo sito ufficiale StreetPass Meeting Italia di Nintendo promettono sfide all’ultimo…tasto (di console, naturalmente!) e la possibilità di  creare il proprio evento insieme ai propri amici.

 Tu ci metti il tuo entusiasmo, la tua simpatia e un po’ di organizzazione e da Nintendo ti arriverà un kit speciale con gadget esclusivi e la possibilità di vincere fantastici giochi.

 Sul sito troverai il regolamento completo, le modalità di iscrizione e la mappa con tutti i meeting in fase di organizzazione, così se non ti senti ancora pronto ad organizzare il tuo meeting personale potrai scoprire se qualcuno ne sta organizzando nella tua città.

 Infine se sei amministratore di una community puoi fare una richiesta speciale riservata proprio agli eventi più grandi.

 Non perdere altro tempo, organizza o trova il tuo meeting e preparati ad accogliere tanti nuovi Mii nella tua console! www.streetpass.nintendo.it

 Pensa a quanti nuovi amici ti farai, con cui condividere tanto divertimento e sfide emozionanti!

 

Francesca Prandoni
PR Manager
Nintendo Italia
Palazzo Tiglio
Via Torri Bianche n.6
20871 Vimercate (MB)
Tel.  0039 039 6267129
Cell.  0039 348 7680724